Ecchime!
Io ci sono decidete voi percorsi o varianti, ho bisogno di soddisfazioni visto che con il calcio sto totalizzando una serie di collere che manco mai...
dai dai che si fa un bel girello very gas very good [alsegnal]
Approposito io se trovo gentaccia a Pisa sarei li anche venerdi sera...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
mmm da Montieri verso chiusdino nn l'ho mai fatta, so sempre andato da Montieri verso Belforte va beh raccontate com'è
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
..parto da torino dopo le prove(pronostico pole di stoner ), stasera non lo so come sono combinato.. dovrei essere in giro ma ci sentiamo via sms verso l'ora dell'aperitivo!
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
husqy ha scritto:mmm da Montieri verso chiusdino nn l'ho mai fatta, so sempre andato da Montieri verso Belforte va beh raccontate com'è
Vadiamo un po' domani. Sembra un Giugno che propone spesso temporali pomeridiani nelle zone dell'interno, quindi alla fine potremmo rimanere sulla costa per godere si sole e strade asciutte
Anche se non ve ne frega un lazzo, domani probabilmente non ce la fò: devo andare in una banca della merda per fare una surroga di merda.. insomma mi prestano merda che poi devo ridargli.
Quindi la vedo dura esser libero per le 11.00. porca locca.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
OIDDI ha scritto:Anche se non ve ne frega un lazzo, domani probabilmente non ce la fò: devo andare in una banca della merda per fare una surroga di merda.. insomma mi prestano merda che poi devo ridargli.
Quindi la vedo dura esser libero per le 11.00. porca locca.
buongiorno a tutti!keppo sveglio colazionato ed operativo. appuntamento 10.15 agip dopo esselunga, a seguire puntello con l'esimio manetta e artasse.quindi, che laforza sia con noi! oi farà caldino oggi... a dopo!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]