Andrea74 ha scritto:Mi avete fatto venire una voglia di salire in sella che non resisto piu'...,manca poco veramente che mi rimetta al 100%..,poi intutato e via a scorrazzare in compagnia e in allegria con tutti voi
Forza Andre!!! Resisti ancora un pò! A che punto sei con la sistemazione della moto??
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Anch'io le ho mandate all'indirizzo MSN... non mi sono tornate indietro nonostante fosse un malloppo da 3,5 mb... magari ci metterai un quarto d'ora a scaricarle
Spiace per gli assenti, speriamo la prossima volta di essere al completo!
Bella la foto di gruppo, ma....."12° campionato mondiale amatori ciclismo individuale" ?! Ma io credevo che eri andati al raduno terremotor! Meno male via, un mi son perso nulla, poi a me il ciclismo un mi piace nemmeno...notte gente! :wink:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
che faccia da duro che ho nella foto.. mi faccio paura da solo
.. mica m'ero accarto dello striscione dietro..e ti dirò di + .. eravamo davanti alla caserma della polizia municipale!!! e il nostro caro faster dopo aver acceso la moto .. così .. per fare qualcosa ha messola moto a 10.000 giri tanto per far baccano!!!
Drag8 ha scritto: .. mica m'ero accarto dello striscione dietro..e ti dirò di + .. eravamo davanti alla caserma della polizia municipale!!! e il nostro caro faster dopo aver acceso la moto .. così .. per fare qualcosa ha messola moto a 10.000 giri tanto per far baccano!!!
Muahahahah Non me n'ero mica accorto che c'era la caserma!!! Comunque i giri erano 13.000, grazie
Grande Fast3r! Ormai ha soppiantato Andre nell'eleganza motociclistica. L'unico che ha la tuta ed i "mocassini". Che dire, un grande Ragazzi, il prossimo raduno ABT deve essere gigantesco e non voglio sentire scuse
Eheheh... Mane'... i miei prossimi stivali saranno questi:
ABT in fabula...
che si fa il prossimo weekend? Io ci sono sempre e dovunque, cascasse una pannocchia!
Unico requisito, che sia un ritrovo low-cost, quindi niente gite a Canicattì ne' pranzo in ristorante
- Fast3r
P.S.: Drag, in effetti nella foto fai un pò paura