Probabilmente saranno tutti un pò in vacanza, venditori, postini, il mondo...
Bike cam con 15 euro!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
RezA
- Spingi vespa

- Bike: Suzuki GSX600R k1
Re: Bike cam con 15 euro!
Ne ha ordinate un paio pure mio fratello dall'Inghilterra prima delle vacanze, un paio di settimane fa... ancora nulla!
incrociamo le dita! 
"Il gatto è indiscutibilmente più intelligente del cane!
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!"
www.x-riders.it
www.x-riders.it
-
RezA
- Spingi vespa

- Bike: Suzuki GSX600R k1
Re: Bike cam con 15 euro!
edit...
Arrivate, da Hong Kong... non dall'inghilterra come pesavo... e non sono come quelle del topic... sono ancora più buffe!
In pratica sono delle spy cam a forma di telecomando da cancello (3x5x1 cm circa), ma le proprietà video sono le medesime; c'ho infilato subito una SD da 8 giga e l'ho incastrata sull'imbottitura del casco per farle un piccolo test: è la cinesata più cicciosa che mi sia mai capitata tra le mani!
Buon video, fluido e lente non distorta, audio egregio sia a visiera aperta che chiusa... occhio e croce 'sti gingilli son tutti simili tra loro: buy with confidence!

Arrivate, da Hong Kong... non dall'inghilterra come pesavo... e non sono come quelle del topic... sono ancora più buffe!
In pratica sono delle spy cam a forma di telecomando da cancello (3x5x1 cm circa), ma le proprietà video sono le medesime; c'ho infilato subito una SD da 8 giga e l'ho incastrata sull'imbottitura del casco per farle un piccolo test: è la cinesata più cicciosa che mi sia mai capitata tra le mani!
Buon video, fluido e lente non distorta, audio egregio sia a visiera aperta che chiusa... occhio e croce 'sti gingilli son tutti simili tra loro: buy with confidence!
"Il gatto è indiscutibilmente più intelligente del cane!
www.x-riders.it
www.x-riders.it