gianluigibombatomica ha scritto:Motodromaniaci che non siete altro mi fate morire di invidia sentendo i racconti e i propositi delle vostre gesta tra sopralluoghi e raduni !
Rientro in pista ad ottobre, spero che ci sia ancora qualcuno per una girata pre-invernale!
Dagliene anche per me!
non vieni al raduno ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
gianluigibombatomica ha scritto:Motodromaniaci che non siete altro mi fate morire di invidia sentendo i racconti e i propositi delle vostre gesta tra sopralluoghi e raduni !
Rientro in pista ad ottobre, spero che ci sia ancora qualcuno per una girata pre-invernale!
Dagliene anche per me!
non vieni al raduno ?
ahimè no sono esiliato in calabria sino a fine mese!
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Puffo ha scritto:Questo we io ci sarei, mollo la moto domani pomeriggio per riprenderla sabato in mattinata entro le 12 ma n so di preciso ancora l'orario.
Si può fare un giretto di sopraluogo come aveva proposto il manetta, fateme sapè
Ragazzi fatemi sapere se pensate di fare un giro perchè potrei esserci anche io .
Quelle zone le ho battute anche a fine agosto ma non un po di allenamento pre-raduno , almeno per uno dello staff (senti come sono profescional ) , sarebbe cosa buona e giusta .
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Dottore Manetta, visto che sto weekend è saltato tutto, a chi posso dare la tua felpa in modo che ti raggiunga al raduno?
Potrei metterla su di un treno, lasciarle 10 euro e augurarle buona fortuna!
Oppure potresti investire quelle 10 Euro in un pacco postale, risparmiare il biglietto del treno e farla avere direttamente a Davide
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto:Se riesci a farla riavere a me gliela porto io
Io parto in Sardegna sabato, riusciamo a vederci una di queste sere per una birra con l'occasione??
why not ? Oggi... domani... ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Mumble. Come al solito vedo se riusciamo a trovare uno spacciatore di coca: una snippatina verso le 21:00 e poi reggo fino all'alba.
Se fate qalcosa postate che ne parlo ad Amgy.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"