SUPERSPORT: Suzuki GSX R 750 2007 RE 12.000km 2.900 € Yamaha YZF R6 2008 RA 12.000km 2.700 € Suzuki GSX R 600 2007 RN 8.000km 2.900 € Triumph Daytona 675 SE 2007 PR 9.700km 2.250 € Yamaha YZF R6 2006 BO 14.000km 2.300 € Suzuki GSX R 600 2006 MO 8.200km 2.000 €
SUPERBIKE: Suzuki GSX R 1000 2008 PC 11.000km 2.950 € MV Agusta F4 1000 Ago 2005 15.000km 2.700 € Aprilia RSV 1000 R Haga 2004 12.000km 2.300 € Aprilia RSV 1000 R Factory 2004 MO 15.600km 2.000 € Yamaha YZF R1 2007 MO 11.000km 2.900 € Yamaha YZF R1 2003 PR 11.000km 2.500 €
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo, fammi capire..sono moto che hanno fatto solo pista? cmq se non sono storte di telaio, causa magari qualche caduta, le giapponesi sono sicuro tutte valide come acquisto!
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Ho semplicemente fatto una ricerca usasto su motonline...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
ho giá mandato richieste di informazioni per moto a prezzi simili, spesso rispondono tipi con un inglese incerto, la solita truffa del "inviami un anticipo e ti mando la moto "..purtroppo.. peró sai mai che cercando. ..dagliene!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:ho giá mandato richieste di informazioni per moto a prezzi simili, spesso rispondono tipi con un inglese incerto, la solita truffa del "inviami un anticipo e ti mando la moto "..purtroppo.. peró sai mai che cercando. ..dagliene!
Occhio perchè ho sentito anche io di truffe simili!
k3pp0 ha scritto:ho giá mandato richieste di informazioni per moto a prezzi simili, spesso rispondono tipi con un inglese incerto, la solita truffa del "inviami un anticipo e ti mando la moto "..purtroppo.. peró sai mai che cercando. ..dagliene!
Quoto. E' accaduto varie volte anche a me. Però, nel mucchio, ne trovai uno che sembrava reale ed aveva solamente bisogno di vendere rapidamente per realizzare. Ma sono arrivato tardi... Quindi non si sa mai
Bez ha scritto:fossi in te prenderei un razzomissile seminuovo a 2000 euri, con 25 proprietari... poi lo metterei a GPL...
mi dicono funzioni...
funziona funziona ....
C'è stata un pelino di manutenzione straordinaria da fare... e un po' di contakm da aggiornare..... ma funzioni...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Salvo trufa, quella RSV factory è da infilare in garage all'istante! Nella realtà ne trovi molte Aprilia ben tenute a prezzi svalutatissimi ed è sempre una moto che, nonostante gli anni, ha una ciclistica notevole, un motore pieno di coppia e molto fluido, rombo esaltante, ma molto "friendly-use"... senza contare che non hai 180 cavalli inutili su strada... a tal proposito starei su un 600 supersport che già di suo è castrante da usare
Forse quei prezzi sono così contenuti perchè la differenza dal "listino usato" la devi spendere in nastro adesivo americano per tener fermi tutti i pezzi!
"Il gatto è indiscutibilmente più intelligente del cane!
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!" www.x-riders.it
Il giorno stesso che ho messo in vendita il gixxer, mi è arrivata la canonica mail del tizio di nonsisadove (qualche posto in Africa) che mi proponeva di farmi il bonifico in anticipo e poi di spedirgliela a spese mie.