a ridosso del grande raduno e finche il ferro è caldo, abbiamo deciso di organizzare una bella cenetta per il popolo romano. E' tempo di riprendere attivamente le nostre vecchie consuetudini. Pertanto in quel del Palaghiaccio di Marino come zona stiamo organizzando una cena.
Lista partecipanti:
AlexKw e Silvia
David e Manuela
Pichetta e Claudia (con prole )
Erbotta e Consorte
Jules
Danie e Consorte
Deanera e Consorte
Silvio
Pizzeria:
il paradiso terrestre
via quasimodo 4
marino
tel.069388212.
Appuntamento di fronte al Palaghiaccio di Marino ore 20.00 (o giù di li...)
Eccallà! Come nella migliore delle nostre tradizioni il Sor Pichetta purtroppo ha un impedimento, se per voi non fosse un problema potremmo rimandare alla settimana prossima e raccattare anche Deanera e Dania, almeno facciamo una rimpatriata al completo
@Artax: hai perfettamente ragione, mi è passato competamente di mente, poi ultimamente diciamo che non ho modo di accedere alla scheda di memoria della fotocamera di colei che ha scattato le foto. (c'ho girato intorno ma penso si sia capito che no tira una buona aria).
Fermo restando l'appuntamento alle 20:00 al pala ghiaccio di marino(non so se riuscirò ad essere puntuale perché Claudia rientra oggi da Bologna quindi arrivate pure con comodo), la pizzeria è a 10 minuti da lì.
il paradiso terrestre
via quasimodo 4
marino
tel.069388212.
Bella regà.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?