sempre diavel
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
sempre diavel
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Mot ... diavel.php
non sarà mica un po troppo il confronto con harley?
163 cv e gommone da 240 ....
ne vedremo parecchie in giro!
non sarà mica un po troppo il confronto con harley?
163 cv e gommone da 240 ....
ne vedremo parecchie in giro!

- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
Re: sempre diavel
bah.. anche questa mi pare roba da americani! ..contenti loro.. 
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
-
Vulpix
- Staccatore della domenica

- Bike: Ducati 1098 S
- Contatta:
Epic Fail? 
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Ducati Corse. Ora non corre più?
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
la foto gigante http://www.moto.it/static/upl/dia/diavelcarbon.jpg
da Moto.it
Sicurametne un prodotto nato per gli utenti a stelle e strisce, ma credo che troverà estimatori anche nel vecchio continente, notoriamente pieno di motociclisti da bar (e questo prodotto secondo me è perfetto).
da Moto.it
Sicurametne un prodotto nato per gli utenti a stelle e strisce, ma credo che troverà estimatori anche nel vecchio continente, notoriamente pieno di motociclisti da bar (e questo prodotto secondo me è perfetto).
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
altro obrobrio 
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- shaitan
- Manetta sporadica

- Bike: Odino - Ducati Monster dark silver -
orribbbbile
TerremoTosto - 06 aprile 2009 - 3.32
Meglio consacrarsi agli altri ke ad un nano da giardino.
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
al di là del frontale e delle dimensioni....
amici in ducati confermano una ottima ciclistica... è una monster per gli americani... non credo abbiano sbaglato, non è solo una moto da bar e da dritto...
anche se non l'ho provata di persona.

amici in ducati confermano una ottima ciclistica... è una monster per gli americani... non credo abbiano sbaglato, non è solo una moto da bar e da dritto...
anche se non l'ho provata di persona.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- shaitan
- Manetta sporadica

- Bike: Odino - Ducati Monster dark silver -
TerremoTosto - 06 aprile 2009 - 3.32
Meglio consacrarsi agli altri ke ad un nano da giardino.
- Dr.Manetta
- Amministratore

La curiosità di vederla in movimento su strada rimane. Anche questa, almeno per ora, rimane tra i fantasmi delle novità 2011
- Dr.Manetta
- Amministratore

Ho visto la prima Diavel su strada... Sicuramente non si passa inosservati. La dimensione è consistente, ma (almeno personalmente) non l'ho trovata troppo "grossa". Il gommone dietro fa tanto figo ed oltretutto il rumore terrorizza. Anche i due led posteriori hanno un loro perchè. Sicuramente una moto diversa, ma pensavo molto peggio esteticamente. Non la comprerei, però sono quasi per il "mi piace".

- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Bologna, 7 luglio 2011 – A soli cinque mesi dal suo arrivo nei Ducati Store, il Diavel sta conquistando spazio e consensi su tutti i mercati del mondo. Forte della sua originalità, del suo indiscutibile carisma e della esclusiva tecnologia che lo caratterizza, questo innovativo gioiello “made in Borgo Panigale” sta guadagnando importanti quote di mercato in tutti e 65 i paesi dove Ducati è distribuita e commercializzata.
Il mese di giugno ha segnato un significativo traguardo, con oltre 5000 moto già vendute. Un vero e proprio record che ha superato anche le aspettative della stessa casa motociclistica bolognese.
Il successo del Diavel – malgrado la forte contrazione del mercato - conferma il positivo trend che Ducati sta vivendo in questi ultimi tempi, forte di una attenta e lungimirante politica commerciale e della costante ricerca, sia in campo stilistico e tecnologico, che caratterizza le moto prodotte a Borgo Panigale.
Ulteriore conferma della validità di un prodotto come il Diavel sono i risultati ottenuti in alcuni paesi che, ancora più di altri, hanno accolto questo nuovo concetto di moto, destinato a diventare un vero e proprio fenomeno di costume. Il Diavel è, ad oggi, la Ducati più venduta sui mercati Asia-Pacific, altrettanto forte in Usa e in molti paesi Europei, dove sta riscontrando un grande successo, confermato dai numeri di questi primi cinque mesi di commercializzazione.
Questa moto è già considerata una nuova icona nel panorama motociclistico internazionale, destinata a conquistare ulteriori consensi e importanti quote di mercato, premiando, ancora una volta, il coraggio di una casa come Ducati, da sempre capace di proporre nuove e interessanti idee.
Il Diavel è venduto in Italia a partire da 16.990 euro, per arrivare ai 19.990 euro della sofisticata versione Carbon
fonte : il resto del Carlino
Il mese di giugno ha segnato un significativo traguardo, con oltre 5000 moto già vendute. Un vero e proprio record che ha superato anche le aspettative della stessa casa motociclistica bolognese.
Il successo del Diavel – malgrado la forte contrazione del mercato - conferma il positivo trend che Ducati sta vivendo in questi ultimi tempi, forte di una attenta e lungimirante politica commerciale e della costante ricerca, sia in campo stilistico e tecnologico, che caratterizza le moto prodotte a Borgo Panigale.
Ulteriore conferma della validità di un prodotto come il Diavel sono i risultati ottenuti in alcuni paesi che, ancora più di altri, hanno accolto questo nuovo concetto di moto, destinato a diventare un vero e proprio fenomeno di costume. Il Diavel è, ad oggi, la Ducati più venduta sui mercati Asia-Pacific, altrettanto forte in Usa e in molti paesi Europei, dove sta riscontrando un grande successo, confermato dai numeri di questi primi cinque mesi di commercializzazione.
Questa moto è già considerata una nuova icona nel panorama motociclistico internazionale, destinata a conquistare ulteriori consensi e importanti quote di mercato, premiando, ancora una volta, il coraggio di una casa come Ducati, da sempre capace di proporre nuove e interessanti idee.
Il Diavel è venduto in Italia a partire da 16.990 euro, per arrivare ai 19.990 euro della sofisticata versione Carbon
fonte : il resto del Carlino

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Boh... a me non piace, ma sono contento che una casa italiana vendae sia apprezzata, soprattutto all'estero.
Bravi!!!
Bravi!!!
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
-
Vulpix
- Staccatore della domenica

- Bike: Ducati 1098 S
- Contatta:
Oh, sarò scemo, ma sinceramente più la guardo e più mi convince.
Non dico che la comprerei al posto della Hyper, ma, avessi VERAMENTE tanti soldi da spenderei, me ne comprerei una e la userei come scooterone/moto da bar
Non dico che la comprerei al posto della Hyper, ma, avessi VERAMENTE tanti soldi da spenderei, me ne comprerei una e la userei come scooterone/moto da bar
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Ducati Corse. Ora non corre più?
- Dr.Manetta
- Amministratore

Si anche io. La carbon poi... dal vivo fa veramente impressione. Le moto parcheggiate accanto diventano tutte Garelli a confrontoVulpix ha scritto:Oh, sarò scemo, ma sinceramente più la guardo e più mi convince.
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
io me la sn vista già molte volte.. c'è un ducato store in centro a siena.. e il propritario gira con la diavel da un mesetto.. è tutta sposata sul davanti.. troppo piena.. troppo custom com linea.. e troppo corto e tozzo il dietro.. boh.. però a sentire la prova di cereghini .. sulla guidabilità della moto mi spirerebbe provarla..