Ciao a tutti, ieri ho ricevuto una bellissima mail, ed ho deciso di condividerla con tutti voi nell'augurarvi di trascorrere delle bellissime feste!!!
Ciao !
non so se te lo ricordi, siamo la coppia francese incrosciata alle 5 terre piu' di 1 anno fa, il 24 di ottobre precisamente, mentre tu facevi della moto ; ti avevamo fatto una foto, ti eri fermato e ci avevi datto la tua mail.
Ecco finalmente, ti mandiamo questa foto. A dire la verità, ce lo eravamo dimenticato a mandartela, pero' avevamo tenuto per caso la tua mail.
Mi dispiasce per l'attesa.
NB : abbiamo avuto un figlio e l'abbiamo chiamato Luca !
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Puffo ha scritto:Ciao a tutti, ieri ho ricevuto una bellissima mail, ed ho deciso di condividerla con tutti voi nell'augurarvi di trascorrere delle bellissime feste!!!
Ciao !
non so se te lo ricordi, siamo la coppia francese incrosciata alle 5 terre piu' di 1 anno fa, il 24 di ottobre precisamente, mentre tu facevi della moto ; ti avevamo fatto una foto, ti eri fermato e ci avevi datto la tua mail.
Ecco finalmente, ti mandiamo questa foto. A dire la verità, ce lo eravamo dimenticato a mandartela, pero' avevamo tenuto per caso la tua mail.
Mi dispiasce per l'attesa.
NB : abbiamo avuto un figlio e l'abbiamo chiamato Luca !
buone feste natalizie
Elodie e Laurent
Bella!!!!
Ma che bel regalo di Natale!!!
Grande Puffo!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
k3pp0 ha scritto:uhm...ma tu c'entri nulla con quel figlio?
mmm... Puuuffo!?
Auguroni!
non c'entro niente....semplicemente come ha detto un'amica:
<<nel "mundo de los amarillos" capitano di queste esperienze. siete stati bravi a riconoscervi!!>>