mi sono scorato di dirti che nella seconda parte della mattinata mi sembravi più sicura e prendevi delle traiettorie migliori... brava!
:wink:
x quanto riguarda il ripotenziamento mi pare che ci sia un ragazzo del forum che l'ha fatto e l'ha anche registrrato sul libretto in maniera legale al 100% forse potrebbe aiutarti! ti sconsiglio di farlo in camuffa... come precedentemente accennato...
:wink: grazieeeeeeee detta da te fa piacere!!!!! per quanto riguarda il ripotenziamento si sarebbe meglio farlo per bene.. si avevo letto di quel ragazzo.. quando sono più tranquilla e deciderò di farlo lo sento!!!seno lo faccio fare dalla honda.. boh.. poi vedo!!! ciauuu
un punto fondamentale è guidare per divertirsi, guidare disinvolti, guidare in sicurezza...
non è il tuo caso... cmq ricordiamoci che non dobbiamo mai forzare il ritmo per dimostrare agli altri qualcosa... se non mi và di andare forte mollo e mostro agli altri che ho la testa per fare quello voglio...
prendersi dei rischi per se stessi e per gli altri non è mai la scelta giusta...
quindi continua sulla tua strada, parti tranquilla studia bene come si muove la moto e come va guidata...
un bravo motociclista guida bene, il che non implica affatto che debba andare forte...
zavorrina2LE ha scritto:in bocca al lupo Giuly per il colloquio
GRAZIEEEEEE ALLE 14,30 ESCO IN MOTO E VADO AL COLLOQUIO!! non so perchè ma sento che questo mi piglia!!!!!! il primo collooquio l'ho fatto con l'art director e ora oltre a lui mi vuole vedere il capo dell'agenzia!!
zavorrina2LE ha scritto:in bocca al lupo Giuly per il colloquio
GRAZIEEEEEE ALLE 14,30 ESCO IN MOTO E VADO AL COLLOQUIO!! non so perchè ma sento che questo mi piglia!!!!!! il primo collooquio l'ho fatto con l'art director e ora oltre a lui mi vuole vedere il capo dell'agenzia!!
dai ke ce la fai , e mi raccomando , facci sapere s u b i t o oooooooo
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
colloquio fatto!!! ho parlato con il direttore dell'agenzia!
è direi moltissimo interessato e ha intezione di assumere!!! mi ha detto che mi avrebbe già preso ma ha un altro colloquio con un altra persona e quindi per correttezza mi farà sapere entrop 2 giornoi!!!! ma vieniiiiiiii
INCROCIATE LE DITA VI PREGOOOOOO MI PIACE UN SACCO QUEL POSTO E LA GENTE CHE C'è è SIMPATICA!
EBBENE RAGAZZI... MI HA APPENA CHIAMATA!!!
ASSSSSSSSSUNTAAAAAAAAAAAAA VA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO