mattfly ha scritto:Per la cena magari tenendosi sull'economico... ci sto alla grande!
o rabbino.. ma se per le serate di solito ci lasci milioni e milioni di euro.. gnamo .. si guarda di spende poco.. si và da un amico di luke..e se ci tratta male si picchia!!! contento??così forse riusciamo ad organizzare la 1° cena ABT ..
raga..ultima cosa.. maaaaa con o senza le donzelle???
mattfly ha scritto:Per la cena magari tenendosi sull'economico... ci sto alla grande!
o rabbino.. ma se per le serate di solito ci lasci milioni e milioni di euro.. gnamo .. si guarda di spende poco.. si và da un amico di luke..e se ci tratta male si picchia!!! contento??così forse riusciamo ad organizzare la 1° cena ABT ..
raga..ultima cosa.. maaaaa con o senza le donzelle???
Allora s'era a tavola domenica al raduno... il Drago mi chiede: "Ma il rutto è libero?" Mi guardo intorno e dico: "NO"
Nzomma fai le tu' conclusioni... poi fate come credete son le vostre...
Ssissisisisi, per la tua formula "economic" sennò monte su Edo ci sto! Luke preparalo pissssicologicamente...
La cena ABT va alla grande !! vaiiii!! io preparo pisisisicoloGGicamente Edo...e vedo se riesco a farmi dire una cifra e un "menù-tipo"...anche se si pole magna alla carta ...insomma ora si vede.
Pe' i monte , finche' vu lo fate su Edo a me e mi sta bene !....
Da quando ho messo il mono alla 7a tacca la moto va benissimo! sembra assurdo eppure e' così, sicuramente è alla frutta... per quanto riguarda l'anteriore, mi trovo benissimo per ora, al limite farò cambiare l'olio alle forcelle...
Per quanto riguarda la sostituzione del mono... devo aspettare i porci comodi del perito
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Drag8 ha scritto:s'organizza la cena e si fà festa con gino?!? per cena e post cena mi rimane + facile venire..
Ristorante in centro a Firenze di' mio amico Edoardo (presente al Raduno).....bisteccona 4 cm e vino a fiumi !
E nun se få cosï perø, ma guarda con che lettere mi tocca scrivere...
E pensate un pø come si mangia qui...
Non posso cheidervi di aspettarmi, am se per caso si facesse qualcosa del genere anche a luglio...
Eh????
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Carissimo Bendo from Gnoccolandia, sarei veramente commosso se tu fossi presente fra di noi... Come dice giustamente Andre74..si po rifa ache a Luglio.... al costo di far aprire il ristornate alle 1.00 di notte..