L'estate scorsa, un sardomoibilista mi prendeva in giro dopo che mi ero fermato in una stazione di servizio in autostrada perchè avevo la tuta e fuori c'erano 38°
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
black .. il miglior modo per rendergli pan per focaccia era passarlo su di una ruota sola quando lui era fermo in coda gridandogli .. ma te ce l'hai un grattaevinci??
Drag8 ha scritto:black .. il miglior modo per rendergli pan per focaccia era passarlo su di una ruota sola quando lui era fermo in coda gridandogli .. ma te ce l'hai un grattaevinci??
esatto,oppure menarlo,così si sarebbe accorto di quanto siano resistenti le protezioni da moto!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Hai detto bene, ti è mai capitato che digitando salti qualche lettera!!
ti aspetto al varco e poi vado giù di brutto, cosa vuoi fare sfottermi come il "deficente" della sardo?
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Blackbaron ha scritto:Hai detto bene, ti è mai capitato che digitando salti qualche lettera!! ti aspetto al varco e poi vado giù di brutto, cosa vuoi fare sfottermi come il "deficente" della sardo?
quel messaggio l'ho scritto e cancellato 4 volte perchè temevo questo...
azz vuoi vedere che domattina mi arriva una testa di cavallo con l'UPS!!!
starò molto attento a quello che scrivo,anche se ho un po' le dita 'bovine' e quindi mi sbaglio spesso a digitare... ::specchi:
vabbè,me la sono cercata...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!