fast3r ha scritto:Sono stato scelto per due lavori, e sono stato quasi "minacciato" dal futuro titolare che se non accetto il suo non troverò più lavoro nell'informatica in Toscana!
Ne ho fatta un'altra!
Quel lavoro l'ho rifiutato!!
Faster non nego che tu sei stato la mia musa ispiratrice per questo post...
1 - Scusa eh, ma chi era il tizio superinfluente ? (puoi rispondere anche in MP)
2 - Ma invece accettare in attesa di qualcosa di meglio ? Non sara' la cosa piu' etica del mondo, ma in fondo e' piu' che accettabile
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Drag8 ha scritto:..e con questo faster conferma che PHAVA si nasce .. non si diventa!!!!
Che spettacolo!!!
Bentornato Drag8!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
a proposito di FAVE .. oggi ne ho vista una che supera tutti..
al centro commerciale dv sn andato oggi la mattina il parcheggio si paga oppure se si fanno acquisti ti danno un grttone da cambiare alla macchinetta x prendere poi il biglietto x uscire.. poi prendi il biglietto e lo infili nella colonnetta ed esci.. sembrerebbe tutto logico e molto facile.. arrivo ad uscire.. dopo aver fatto tutti questi passaggi.. e trovo la fila.. scendo .. e vedo che uno con un coltellino dentro alla fessura dove si inserisce il biglietto.. e chiedo cosa era successo.. la persona accanto a lui .. che si vergognava come pochi aveva avuto la geniale idea di infilare il gettone nella fessura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!