fast3r ha scritto:Tra mezz'ora al distributore sulla FIPILI prima di Navacchio?
hEMM. IO SONO A BIENTINA.
Ci vediamo all'uscita della fipili di collesalvetti?
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
fast3r ha scritto:Vabbé ci vediamo là poi decidiamo!!!
Ok, vengo giù alla rotonda. ok? non dentro la fipili... per capirci
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
non ci ho capito una m...a dove vi vedete ? e dove andate ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Allora vediamoci alla rotonda a Navacchio così Aldo non deve tornare indietro, quella appena fuori dalla FIPILI.
Così ci viene been anche andare in giù per la Collesalvetti e stare sulle colline pisane, poi si decide dove andare. Anto vieni su!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
CountZero ha scritto:non ci ho capito una m...a dove vi vedete ? e dove andate ?
io esco a mi pare vicarello.. e poi c'è la rotonda per prendere l'autostrada a collesalvetti.
Aldo, am dici alla rotonda ovale a vicarello ? sulla via emilia ? se si ho capito dov'e', ci vediamo con fat3r alla rotonda a Navacchio e poi con te a vicarello
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CountZero ha scritto:Aldo, am dici alla rotonda ovale a vicarello ? sulla via emilia ? se si ho capito dov'e', ci vediamo con fat3r alla rotonda a Navacchio e poi con te a vicarello
ok, esco tra 5min. a dopo
Ma poi siete riusciti a trovarvi?
Io, solito breve girellino motodromaniaco fatto il sabato dopo pranzo. Un oretta e via. Gran pienone di moto, bellissima giornata... insomma, a stare bene fisicamente sarebbe stata una grandissima giornata dagliene.
ce l'abbiamo fatta... girata tranqulla sui colli pisani fino a Castiglioncello e ritorno, giusto per rispolverare un po' le spalle delle gomme ... ma proprio poco
"com'e' andare in moto?"
k3pp0 ha scritto:Io ancora non so se sono in terronia o meno a pasqua....
Ma dove vai! ormaia sei un mangia pesto a tradimento