Buona Pasqua! ...un ca**o.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
Vulpix
- Staccatore della domenica

- Bike: Ducati 1098 S
- Contatta:
Buona Pasqua! ...un ca**o.
Allora.
Domenica, si organizza il giretto in moto pasquale. Dopo un giro di inviti, conferme, risposte mancate e bidoni, ci troviamo alle 14.30 davanti al Settimo Cielo (W!), dalla decina che dovevamo essere, in tre.
Poco male, e pochi ma buoni.
Partiamo, e ci dirigiamo sul passo della Cisa, non senza prima una tappa obbligata per un caffè a Casola. Finita la pausa caffè, si riprende il ritmo sostenuto dell'andata, e dopo una mezz'oretta di curve e tornanti si raggiungono prima Berceto, e poi la cima del passo.
Al passo, sorpresa: C'è uno stand Yamaha, e fanno provare le nuove Super Tènèrè.
Oh beh, togliamoci la curiosità, proviamola.
Delusione.
Comoda, per carità, ma non mi è piaciuta per niente (neanche ai miei amici, a dirla tutta). Anonima, fredda, non si riesce a entrare in contatto col mezzo. Il motore poi, pare elettrico, con una curva di coppia che definire piatta è riduttivo. Bah, bocciata. Torniamo giù, e a Casola facciamo la seconda sosta, questa volta per l'aperitivo.
Alla Hyper si accende la spia della riserva.
Scendiamo, e una volta giunti a Fornovo faccio segno che devo rabboccare. Ci fermiamo, mi avvicino alla pompa, vado al self, faccio per girarmi e prendere il portafoglio (nel marsupio) e...
Disastro.
Mi blocco completamente con la schiena. Piegato in 2. Immobile, con delle fitte che sembravano dei coltelli nella carne. Fitte che quasi mi impedivano di respirare, dal male.
Gli amici subito ridono, poi capiscono. Dopo una ventina di minuti riesco a fare il pieno, e riparto alla volta di casa, con una posizione in sella che sembrava quella che tenevo in pista a Varano quando imbroccavo il rettilineo. Qui, purtroppo, ero costretto in quella posizione dal dolore.
Arrivo a casa, fatico nello scendere dalla moto, e entro in casa.
Non ne sono uscito fino a stamattina. Mi son fatto una giornata intera bloccato a letto, imbottito di voltaren emulgel e antidolorifici. Ho dormito di merda, quel poco, perchè nel momento in cui mi giravo in qualche posizione "strana" mi risalivano le fitte.
Oggi, mi fa ancora male, ma niente confronto a ieri.
Domenica, si organizza il giretto in moto pasquale. Dopo un giro di inviti, conferme, risposte mancate e bidoni, ci troviamo alle 14.30 davanti al Settimo Cielo (W!), dalla decina che dovevamo essere, in tre.
Poco male, e pochi ma buoni.
Partiamo, e ci dirigiamo sul passo della Cisa, non senza prima una tappa obbligata per un caffè a Casola. Finita la pausa caffè, si riprende il ritmo sostenuto dell'andata, e dopo una mezz'oretta di curve e tornanti si raggiungono prima Berceto, e poi la cima del passo.
Al passo, sorpresa: C'è uno stand Yamaha, e fanno provare le nuove Super Tènèrè.
Oh beh, togliamoci la curiosità, proviamola.
Delusione.
Comoda, per carità, ma non mi è piaciuta per niente (neanche ai miei amici, a dirla tutta). Anonima, fredda, non si riesce a entrare in contatto col mezzo. Il motore poi, pare elettrico, con una curva di coppia che definire piatta è riduttivo. Bah, bocciata. Torniamo giù, e a Casola facciamo la seconda sosta, questa volta per l'aperitivo.
Alla Hyper si accende la spia della riserva.
Scendiamo, e una volta giunti a Fornovo faccio segno che devo rabboccare. Ci fermiamo, mi avvicino alla pompa, vado al self, faccio per girarmi e prendere il portafoglio (nel marsupio) e...
Disastro.
Mi blocco completamente con la schiena. Piegato in 2. Immobile, con delle fitte che sembravano dei coltelli nella carne. Fitte che quasi mi impedivano di respirare, dal male.
Gli amici subito ridono, poi capiscono. Dopo una ventina di minuti riesco a fare il pieno, e riparto alla volta di casa, con una posizione in sella che sembrava quella che tenevo in pista a Varano quando imbroccavo il rettilineo. Qui, purtroppo, ero costretto in quella posizione dal dolore.
Arrivo a casa, fatico nello scendere dalla moto, e entro in casa.
Non ne sono uscito fino a stamattina. Mi son fatto una giornata intera bloccato a letto, imbottito di voltaren emulgel e antidolorifici. Ho dormito di merda, quel poco, perchè nel momento in cui mi giravo in qualche posizione "strana" mi risalivano le fitte.
Oggi, mi fa ancora male, ma niente confronto a ieri.
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Ducati Corse. Ora non corre più?
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Re: Buona Pasqua! ...un ca**o.
Purtroppo ti capisco e so perfettamente cosa si prova... Mi spiace
Spero tu ne esca velocemente
Spero tu ne esca velocemente
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
E' l'età che avanza purtroppo...un giorno salti come uno stambecco; il giorno dopo ti trovi con un catetere, la badante moldava, la schiena a origami, ..............................................
LA BADANTE!!!!!!

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

-
Vulpix
- Staccatore della domenica

- Bike: Ducati 1098 S
- Contatta:
Grazie ragass.
Stamattina, bustina di voltadvance come colazione, e via a lavoro.
Oggi in pausa pranzo, mangio e poi una dose di Voltaren Emulgel spalmato sulla schiena.
Dolore? Si. Mi sa che non so se riesco a tirare le 18.
Stamattina, bustina di voltadvance come colazione, e via a lavoro.
Oggi in pausa pranzo, mangio e poi una dose di Voltaren Emulgel spalmato sulla schiena.
Dolore? Si. Mi sa che non so se riesco a tirare le 18.
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Ducati Corse. Ora non corre più?
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
diobo ...
è colpa del ducati .. troppe vibrazioni !
prendi un suzuki e vedi che non ti succede piu !
è colpa del ducati .. troppe vibrazioni !
prendi un suzuki e vedi che non ti succede piu !

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Siam vecchi!
Se posso consigliarti un farmaco miracoloso per il mal di schiena, anche se molto peso e da prendere solo a stomaco pieno... Sinflex o naprossene sodico (che è il generico) è un antidolorifico e antinfiammatorio esagerato!
non bisogna abusarne, ma ti assicuro che esci in fretta dal dolore e sfiammi il tutto!
Molti mi danno del matto, ma da quando l'ho scoperto non ho più voglia di star male!
Ovviamente serve la ricetta!
NB: non assumerlo a stomaco vuoto e con birra al posto dell'acqua!
Se posso consigliarti un farmaco miracoloso per il mal di schiena, anche se molto peso e da prendere solo a stomaco pieno... Sinflex o naprossene sodico (che è il generico) è un antidolorifico e antinfiammatorio esagerato!
non bisogna abusarne, ma ti assicuro che esci in fretta dal dolore e sfiammi il tutto!
Molti mi danno del matto, ma da quando l'ho scoperto non ho più voglia di star male!
Ovviamente serve la ricetta!
NB: non assumerlo a stomaco vuoto e con birra al posto dell'acqua!
- Dr.Manetta
- Amministratore

Drooogato!
Andateci piano con gli antinfiammatori/antidolorifici. Non sempre risolvono il problema e spesso si limitano ad eliminare il dolore, con il risultato che credi di poter far tutto ed in realtà peggiori la situazione insistendo oltremodo sul punto critico.
Oltretutto vi suggerisco di limitare l'uso delle pomate esterne. Io, praticamente di punto in bianco, sono diventato allergico a quelle al ketoprofene. Le ho usate per anni (una delle più famose) è poi un giorno... mi ci è voluto un anno per venirne fuori completamente.
Andateci piano con gli antinfiammatori/antidolorifici. Non sempre risolvono il problema e spesso si limitano ad eliminare il dolore, con il risultato che credi di poter far tutto ed in realtà peggiori la situazione insistendo oltremodo sul punto critico.
Oltretutto vi suggerisco di limitare l'uso delle pomate esterne. Io, praticamente di punto in bianco, sono diventato allergico a quelle al ketoprofene. Le ho usate per anni (una delle più famose) è poi un giorno... mi ci è voluto un anno per venirne fuori completamente.
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
niente pomate, vai di pasticche! più son grosse più funzionano!Dr.Manetta ha scritto:Drooogato!![]()
- Dr.Manetta
- Amministratore

"Più il principio attivo sale di livello, più vedrai la fava a manico d'ombrello"
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Dr.Manetta ha scritto:"Più il principio attivo sale di livello, più vedrai la fava a manico d'ombrello"
- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
..gli esperti di mal di schiena non mancano
Cmq anch'io la vedo come Manetta. Troppi farmaci e/o troppo pesi non fanno bene 
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- shaitan
- Manetta sporadica

- Bike: Odino - Ducati Monster dark silver -
TerremoTosto - 06 aprile 2009 - 3.32
Meglio consacrarsi agli altri ke ad un nano da giardino.
- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
tornando ai problemi di schiena.. vi consiglio un pò di piscina. Ogni tanto vado a far una nuotate e devo dire la verità ripiglia alla grande! 
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- Dr.Manetta
- Amministratore

gianluigibombatomica ha scritto:tornando ai problemi di schiena.. vi consiglio un pò di piscina. Ogni tanto vado a far una nuotate e devo dire la verità ripiglia alla grande!
Dottore che vai, usanza che trovi.