Artax80 ha scritto:Io mi devo incontrare con OIDDI per le 9 (credo) per poi proseguire fino a Viareggio e beccarci con Fast3r.
Così presto?? Maaaadòòòòòòò
Ma dopo La Spezia si fa il Bracco? Non facciamo troppa minchiostrada... domani monto le Diablo Rosso Corsa apposta per il raduno! (perché se continuo a usare le Racetec K3 vecchie di 2 anni mi stendo di nuovo)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Faver, non fare la faver.
Poichè siamo a circa 4 ore dal l'arbergo, e ci saranno ritardi bestiali, facciam 5/ ore... dobbiamo girare domani e poco poco domenica mattina, perchè poi dobbiam rientrare.
Se partiamo.. ad esempio alle 10:00.. abbiamo giusto il tempo di arrivare laggiù, smontare le moto e , sfiniti, fare un girello pomeridiano.
Partiam per tempo, andiamo piano, pranziamo, ci riposiamo e poi giriamo.
Forse tu, potresti venirci incontro all'ingresso dell'autostrada di Lucca, MC donalds.. così ci sono meno possibilità di sbagliare.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Ma voi entrate in pallostrada a Lucca? Nel caso ci possiamo trovare al casello Lucca Est (? non ricordo, quello verso Pisa cmq).
Altrimenti se siete già in smadonnstrada io la prendo a Pisa Nord e ci si trova a Viareggio in un autogrill, dove si incrociano A12 e A11...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
da bientina passo per buti e la prendo a lucca est.. un punto di incontro facile è il MC donald.
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
k3pp0 ha scritto:Per i toscani, vi suggerisco puntello con noi liguri, ore 11.30 stazione FFSS di Chiavari, poi saliamo assieme verso Bobbio seguendo questo percorso:
questo giro l'ho fatto, e merita, quindi vedete di muovere i bui di 'uli che siete e venire bello presto!!!!!
Dovremmo farcela. Partiamo alle 09:00 da Bientina.
Se Faver è puntualo dovremmo essere alle 10:30 a Massa Carrara casello.. poi credo siano altri 40 minuti per venire a Chiavare.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Se riesci ad imparare o hai il navigatore: esci a Paperopoli valdarno e poi quasi tutta diritta per Bientina.... e ti darei le coordinate per il BAR ALEX che fa della paste... mmmmphf BOne..
Altrimenti segui le indicazioni per pontedera e poi i cartelli: soluzione più semplice e meno culinaria.
Faster latitante mi preoccupa.