ORGANIZZAZIONE VIAGGIO RADUNO 21-22 MAGGIO 2011
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
Re: ORGANIZZAZIONE VIAGGIO RADUNO 21-22 MAGGIO 2011
bene bene.. il mio raduno inizia a breve! tra due ore sono già intutato!!! 
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- Puffo
- Motociclista da bar

- Bike: Honda CBR 600 RR C-ABS
ed io che faccio?!?!? aspetto i toscani o vi raggiungo a chiavari???k3pp0 ha scritto:Per i toscani, vi suggerisco puntello con noi liguri, ore 11.30 stazione FFSS di Chiavari, poi saliamo assieme verso Bobbio seguendo questo percorso:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 5&t=h&z=11
Ce la fate?
PS
questo giro l'ho fatto, e merita, quindi vedete di muovere i bui di 'uli che siete e venire bello presto!!!!!
Oiddi son 40 minuti carrara chiavari se fatti in autostrada, se si esce prima per fare il bracco ci vuole più di un ora!!
Io sto a Santo stefano di Magra, praticamente a 300m dall'ingresso dell'autostrada, ci si può vedere al primo autogrill dopo la spezia...fateme sapè!!
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Oiddi e k3pp0: BSTRD!!!!!!
Sarò puntuale (FORSE).
Forse però se mi dite dove e a che ora... forse... ma dico forse... riesco anche ad arrivare puntuale
Ore 9.30 al McDonalds a Lucca?
Tenete un cornetto caldo anche per me a Chiavari... che ha già un nome che mi mette timore quando si tratta d'incontrare voi...

Sarò puntuale (FORSE).
Forse però se mi dite dove e a che ora... forse... ma dico forse... riesco anche ad arrivare puntuale
Tenete un cornetto caldo anche per me a Chiavari... che ha già un nome che mi mette timore quando si tratta d'incontrare voi...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- OIDDI
- Polso Socievole

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifast3r ha scritto:Oiddi e k3pp0: BSTRD!!!!!!![]()
Sarò puntuale
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Ma allora che faccio, parto colazionato o a secco?
- OIDDI
- Polso Socievole

Io colozionato, poi quando si riarriva laggiù. ricolazione.Artax80 ha scritto:Ma allora che faccio, parto colazionato o a secco?
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
OIDDI ha scritto:Io colozionato, poi quando si riarriva laggiù. ricolazione.Artax80 ha scritto:Ma allora che faccio, parto colazionato o a secco?
te la appoggio e spingo pure. a chiavari, si chiava la ragazza dle baretto e si colaziona. tutti assieme appassionatamente.
Ciao fringuelli..
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]