aleilbiondo ha scritto:Sempre meglio della versione semicarenta... Se ti è piaciuta quando l'hai vista in vetrina non puoi fare altro che comprarla. Occhi alle sanzioni,da come scrive Robi pare che le pene dei trasgressori adesso siano molto più pesanti.
si....infatti ora starei vedendo x un"depotenziamento" sulla carta.......ma nn so se costa poko.....
aleilbiondo ha scritto:Sempre meglio della versione semicarenta... Se ti è piaciuta quando l'hai vista in vetrina non puoi fare altro che comprarla. Occhi alle sanzioni,da come scrive Robi pare che le pene dei trasgressori adesso siano molto più pesanti.
una bella guida senza patente:
sequestro ed arresto.
mancata copertura assicurativa.
Devo dire che guardandomi un po' attorno in questi primi WE di caldo e bel tempo, oltre alla solita marea di GS1200 che percorrono in lungo e in largo le nostre... autostrade, ci sono veramente un esercito di Kawa ER-6n. Se continua così supereranno le Hornet
Evidentemente questa motina l'hanno propio azzeccata. Anche se non corrisponde del tutto alla moto che mi piacerebbe avere, sarei curioso di provarla.
Dr.Manetta ha scritto:Devo dire che guardandomi un po' attorno in questi primi WE di caldo e bel tempo, oltre alla solita marea di GS1200 che percorrono in lungo e in largo le nostre... autostrade, ci sono veramente un esercito di Kawa ER-6n. Se continua così supereranno le Hornet
Evidentemente questa motina l'hanno propio azzeccata. Anche se non corrisponde del tutto alla moto che mi piacerebbe avere, sarei curioso di provarla.
Io ne ho provate due, e con il cuore colmo di gioia ho deciso che sono state, rispettivamente, la prima e l'ultima!