Sbaglio o hai anche uno scooter?
Post anche per chi ha lo scooter.
Conosci i Dr polney?
http://www.unionmaterial.com/rollerweight6.htm
Che ne pensi?
Che ne pensate?
[Scooter] Tabauro e altri
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- OIDDI
- Polso Socievole

[Scooter] Tabauro e altri
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Re: [Scooter] Tabauro e altri
Certo che è scooterizzato Tabauro... poi ha anche una moto strana "NON E' UN'HONDA"

-
tabauro
- Moderatore

veramente no, mai visto...
devo documentarmi un pò al riguardo!!
Ma guarda che il Guzzone mica ne ha bisogno!!
devo documentarmi un pò al riguardo!!
Ma guarda che il Guzzone mica ne ha bisogno!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Io ho montato il multivar malossi nel 2001 e ne sono tuttora molto soddisfatto, ho cambiato le massette e le ho messe molto pesanti per far attaccare subito la frizione.
in questo periodo ho sentito parlare molto di un nuvoo tipo di variatore che si ho prvoato ed è molto efficace. L'ho visto smontato e non ha più i rulli ma dei perni che premono sulla calotta. Si chiama JCOSTA, è caro, ma sembra funzionare davvero bene:
http://www.motoshopitalia.com/product_i ... ts_id=4548
in questo periodo ho sentito parlare molto di un nuvoo tipo di variatore che si ho prvoato ed è molto efficace. L'ho visto smontato e non ha più i rulli ma dei perni che premono sulla calotta. Si chiama JCOSTA, è caro, ma sembra funzionare davvero bene:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- OIDDI
- Polso Socievole

INteressante: sembra simile al funzionamento di quello che ho postato io.. ha degli aggeggi sche scivolando fanno aprire il piatto.Bendo ha scritto:Io ho montato il multivar malossi nel 2001 e ne sono tuttora molto soddisfatto, ho cambiato le massette e le ho messe molto pesanti per far attaccare subito la frizione.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti: