Bendo ha scritto:Vivo i nun container e oggi ho la felpa le finsestre chiuse ed i piedi congelati... Come più o meno da quando sono arrivato. Eccetto le scorse 2 settimane in cui ero pieno di lavoro da fare...
Dai Bendo, col freddo hai una scusa in più per pretendere una "coperta" (magari di colore chiaro, sul giallo-biondo) Io odio il caldo e adoro le coperte gialle... facciamo a cambio???
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
gianluigibombatomica ha scritto:guarda come sto messo io.. meno male che sparo a palla l'aria condizionata, sono amministratore dei condizionatori nella mia isola
niente male ...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Dr.Manetta ha scritto:Cazz... Arrivano le prime giornate di vero calore e non posso che riesumare questo post.
E sembra che questa settimana sarà bollente. Ed a casa, vivendo in un sottotetto, le cose non andranno sicuramente meglio. Voglio le ferie.
Meglio se a Cuba...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
questo se fossi nell'ufficio di londra, in quello di pisa invece...
sto bene uguale sempre grazie al condizionatore che ho a circa 30 cm
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Io di condizionatori ne ho due e ciò significa un rumore di fondo alla lunga snervante, un vento gelido peggio della bora, aria secca come nel cassone di un Ducato Fiat chiuso da una settimana sotto al sole. E poi sono dolori... nel vero senso della parola, visto che come esci ti cuoci e come entri ti ghiacci, senza "decompressione" alcuna.
Cazzarola Giules... O sei in pista, o sei al supermarketdellamoto, o sei in garage a montare i pezzi acquistati al supermarketdella moto, o sei a Cuba...
Toglimi una curiosità: chi ti chiavi? (non Kit di chiavi)
Nel parcheggio, temperatura esterna 41°
Entro negli uffici deserti, condizionatore appalla da stamani e 31° (caldo infernale comunque).
Sbalzo di temperatura per me tapino 10°
Comunque la si veda, è un massacro
Penso che questo sia assolutamente l'anno della consacrazione (in negativo) del palazzo a vetri. In Toscana, a parte piccole parentesi di due/tre giorni al mese, regna il clielo azzurro da Agosto del 2011, con temperature notturne rigide, ma primaverili (se non estive) pomeridiane.
Praticamente è come se la mattina entrassi in frigo, poi venissi scongelato in un forno e successivamente surgelato dopo cottura... Una tortura che solo l'illuminata Archiettura moderna e l'Ingegneria all'avanguardia potevano ideare con così incredibile idiozia.