Be, calcola che se vogliamo pranzare a casa per stare comodi e riposare un pochino al massimo possiamo essere 6-7 persone, casa è piccolina. Comunque ho un bel giardinetto dove poter pranzare all' aperto, quindi per quello problemi di spazio non ce ne sono.
Fonzie ma tu non hai modo di sentire Jules? Lui è in stretto contatto anche con Kw e Pichetta e li può contattare.
Silvio ha scritto:Be, calcola che se vogliamo pranzare a casa per stare comodi e riposare un pochino al massimo possiamo essere 6-7 persone, casa è piccolina. Comunque ho un bel giardinetto dove poter pranzare all' aperto, quindi per quello problemi di spazio non ce ne sono.
Fonzie ma tu non hai modo di sentire Jules? Lui è in stretto contatto anche con Kw e Pichetta e li può contattare.
Fatemi sapere.
Ho il cell di Jules, ma non so se ha voglia di rimettersi in moto dopo il raduno...
Gli mando comunque un messaggio.
Per quanto riguarda il pranzo a casa tua non c'è problema, quelli di IHM-roma che rispondono sono 4 gatti...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Il mio problema, se cosi si può chiamare, è un addio al celibato di un amico venerdì sera. Si farà mattino e al sabato sarò in coma.
Se si esce Domenica vi faccio sapere, altrimenti alla prossima.
Il succo della questione rimane che mi piacerebbe conoscere i terremotati romani.
Zuzz ha scritto:Il mio problema, se cosi si può chiamare, è un addio al celibato di un amico venerdì sera. Si farà mattino e al sabato sarò in coma. Se si esce Domenica vi faccio sapere, altrimenti alla prossima. Il succo della questione rimane che mi piacerebbe conoscere i terremotati romani.
Allora vieni di domenica!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Non pretendo certo di essere in 20, ma almeno 3-4........giusto per divertirsi di più.
A questo punto vediamo se gli abruzzesi ci fanno sapere qualcosa e se qualche romano si fa vivo, sennò quando è domani sera/sabato mattina prendiamo una decisione.