Blackbaron ha scritto:Chi va a trovare Carlo porti anche i miei saluti. Lamps. :wink:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Oggi sono passato a trovarlo! Sta facendo grandi passi in avanti, riesce a camminare per un pò col tutore e le stampelle, il morale va sempre meglio, ma ovviamente c'è molto da fare ancora.
Mi ha detto anche di salutarvi tutti
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
fonzie82 ha scritto:Oggi sono passato a trovarlo! Sta facendo grandi passi in avanti, riesce a camminare per un pò col tutore e le stampelle, il morale va sempre meglio, ma ovviamente c'è molto da fare ancora.
Mi ha detto anche di salutarvi tutti
grande fonzie,tienici sempre aggiornati!!!!!
in bocca al lupo carlo!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
ieri ho sentito Carlo....
Non sapete che gioia sentire la sua voce di nuovo forte e squillante!
I giorni bui sono passati....come dice lui adesso è passato dall'inferno al purgatorio.
Purtroppo gli hanno riscontrato da ieri o dall'altroieri anche una frattura allo scafoide quindi deve tenere il tutore ed è tornato sulla sedia a rotelle non potendo reggersi sulle stampelle, ma è fiducioso....sta aspettando di cominciare la riabiltazione in acqua e che il ginocchio riprenda a piegarsi a dovere!
Forza Carlo....siamo tutti con te!!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:ieri ho sentito Carlo.... Purtroppo gli hanno riscontrato da ieri o dall'altroieri anche una frattura allo scafoide quindi deve tenere il tutore ed è tornato sulla sedia a rotelle non potendo reggersi sulle stampelle, ma è fiducioso....sta aspettando di cominciare la riabiltazione in acqua e che il ginocchio riprenda a piegarsi a dovere!
Azz...l'ultima volta che sono stato a trovarlo mi diceva di avere fastidio al polso dopo un pò che usava le stampelle, ma non immaginavo che avesse persino una frattura!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!