questa non è sfiga.. questa è ancora una volta la dimostrazione che il velox, fatto magari a tradimento, senza accurata segnalazione è PERICOLOSO!
Questo nella foto è andato in terra perchè ha pinzato di brutto per evitare eventuali multe, ed è andato in terra.. qualche tempo fa è successo che due motociclisti si sono tamponati e sono morti, sempre a causa di una brusca manovra dovuta alla presenza di autovelox. Vorrei sapere poi quanti tamponamenti provoca tra gli automobilisti...
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Concordo al 100%...
...pero' cazzo per superareil limite di velocita' strisciando per terra (dopo aver frenato) a quanto andava?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
La questione sollevata ha una sua rilevanza, purtroppo. Il velox a tradimento può effettivamente essere pericoloso, proprio per l'instino del guidatore di inchiodare. Oltretutto, dalla foto, sembrerebbe piazzato su un rettilineo deserto o comunque fuori da un centro urbano (e voi che vi volete trasferire in Svizzera ).
Sicuramente ci vorrebbe un po' più di accortezza in determinati controlli. E mi viene a mente subito il controllo di Sabato fatto nel senso inverso a quello di marcia e sul lato opposto della strada (oltretutto in piena curva).
Dr.Manetta ha scritto:Sicuramente ci vorrebbe un po' più di accortezza in determinati controlli. E mi viene a mente subito il controllo di Sabato fatto nel senso inverso a quello di marcia e sul lato opposto della strada (oltretutto in piena curva).
... ed infatti ho smoccolato parecchio...e..preso appunto dal panico, quando ho accostato sul lato sx ho attraversato la striscia continua in piena curva, senza neanche guardare se sopraggiungesse qualcuno in senso opposto
"tutto è bene c'ho che finisce bene" cit. TV Svizzera
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Pensa, uno dei poliziotti si chiamava Huber e l'omino già fermo mi semrba di aver capito si chiamasse Fausto Gervasoni... Caro Sig. Gianluigi Rezzonico.
Dr.Manetta ha scritto:Sicuramente ci vorrebbe un po' più di accortezza in determinati controlli. E mi viene a mente subito il controllo di Sabato fatto nel senso inverso a quello di marcia e sul lato opposto della strada (oltretutto in piena curva).
... ed infatti ho smoccolato parecchio...e..preso appunto dal panico, quando ho accostato sul lato sx ho attraversato la striscia continua in piena curva, senza neanche guardare se sopraggiungesse qualcuno in senso opposto
"tutto è bene c'ho che finisce bene" cit. TV Svizzera
Azz... potevi rimanere offeso!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1