ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Caronte
- Spiattellagomme

- Bike: KTM Duke 2
- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Re: ABT Cazzeggia
cazzarola a me nel cesso dell'ufficio non mi prende 
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
CountZero ha scritto:cazzarola a me nel cesso dell'ufficio non mi prende
io non posso più farne a meno...a casa leggo superbike, in ufficio terremotor...come dire...i punti fermi della mia esistenza..nel momento topico di ogni giornata :-)
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Motociclismo....uno sport stimolante
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Lo dicono anche i dottori che per esser regolari di intestino, occorre più MOTO!

- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
questo si scontra però con l'uso di tute non divisiliDr.Manetta ha scritto:Lo dicono anche i dottori che per esser regolari di intestino, occorre più MOTO!
Ultima modifica di gianluigibombatomica il 24 ott 2011, 17:50, modificato 1 volta in totale.
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- Dr.Manetta
- Amministratore

Sempre avute solo divisibili. La visita di Mr.Cagotti è spesso improvvisa e non preventivabile
- Dr.Manetta
- Amministratore

Lunedì ultimo giro per il 2011, aimè. Mi sono sparato il solito circuito verso Casole e ritorno con motodromata. Era giusto salutarla con parecchi km sotto le ruote, anche se le strade erano in condizioni pessime. Brecciolino, terra e chiazze di umido molto estese mi hanno fatto credere che stoppare l'assicurazione sia stata, alla fine, la scelta più giusta.
Tra parentesi: ieri ho percorso parte del motodromo con l'auto per andare a fare castagne. Da una curva è spuntato uno con un GS1200 che ha completamente padellato la curva, venendo dritto verso la nostra auto. La prontezza di riflessi della Gent.ma Sig.ra, l'abs della Polo e della GS, le velocità comunque contenute dei mezzi, hanno evitato il peggio! Ci siamo fermati a pochi centimetri di distanza dal travolgerlo.
Grande spavento, ma fortunatamente niente più. Devo dire però che in quel frangente ho capito perché in molti richiedo un intervento costante e cattivo delle forze dell'ordine contro i motociclisti, in queste strade da sempre molto frequentate. Non è bello guidare con la paura costante di vedersi fiocinare da un motociclista ad ogni curva...

Tra parentesi: ieri ho percorso parte del motodromo con l'auto per andare a fare castagne. Da una curva è spuntato uno con un GS1200 che ha completamente padellato la curva, venendo dritto verso la nostra auto. La prontezza di riflessi della Gent.ma Sig.ra, l'abs della Polo e della GS, le velocità comunque contenute dei mezzi, hanno evitato il peggio! Ci siamo fermati a pochi centimetri di distanza dal travolgerlo.
Grande spavento, ma fortunatamente niente più. Devo dire però che in quel frangente ho capito perché in molti richiedo un intervento costante e cattivo delle forze dell'ordine contro i motociclisti, in queste strade da sempre molto frequentate. Non è bello guidare con la paura costante di vedersi fiocinare da un motociclista ad ogni curva...
- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
Manetta
..aspettavo una tua convocazione
io ho fatto un bel giro con Oiddi sabato, siamo stati da Saline fino a Castelnuovo e poi Frosini dove abbiamo magnato salumi a sfare. Al ritorno Radicondoli-Casole-San Gimignano. Strade in pessime condizioni ma paesaggio mozzafiato..Ahimè la moto è ormai ferma, senza assicurazione ed esamine in garage. La stagione per me si è conclusa con circa 10000 km percorsi, scoperta dell'anno il Verdon
Che dramma qlc mese senza nemmeno poter andar a prendere un caffè al bar 
..aspettavo una tua convocazione
io ho fatto un bel giro con Oiddi sabato, siamo stati da Saline fino a Castelnuovo e poi Frosini dove abbiamo magnato salumi a sfare. Al ritorno Radicondoli-Casole-San Gimignano. Strade in pessime condizioni ma paesaggio mozzafiato..Ahimè la moto è ormai ferma, senza assicurazione ed esamine in garage. La stagione per me si è conclusa con circa 10000 km percorsi, scoperta dell'anno il Verdon
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- Dr.Manetta
- Amministratore

Non ti ho convocato perché io giocavo il lunedì e non il sabatogianluigibombatomica ha scritto:Manetta![]()
..aspettavo una tua convocazione![]()
E' un vero peccato dover lasciare la cavalcatura nella stalla... Per me è la prima volta. Però devo fare qualche ritocchino in qua e la e quindi non perderò definitivamente contatto.
- Dr.Manetta
- Amministratore

Ad aver visto lo Speciale Eicma su Italia1, mi sono venuti immediatamente i pentimenti di sospensione... Focca che bela roba. Che nostalgia dover aspettare questi mesi...
- Caronte
- Spiattellagomme

- Contatta:
Io me la godo più l'inverno che l'estate la moto.
Certo, niente girate con il ginocchio a terra, attenzione per ghiaccio e bagnato, ma col freddo e la visiera appannata mi sento ancor più in sintonia col mezzo.
Certo, niente girate con il ginocchio a terra, attenzione per ghiaccio e bagnato, ma col freddo e la visiera appannata mi sento ancor più in sintonia col mezzo.
- Dr.Manetta
- Amministratore

E te continua il più possibile a farlo!
Poi arriverai alla nostra età... inizierai a fare i conti con il fisico e con il portafogli... ed un po' di ghiaccio in meno e qualche soldo di più in tasca saranno obbligatori per vivere serenamente

Poi arriverai alla nostra età... inizierai a fare i conti con il fisico e con il portafogli... ed un po' di ghiaccio in meno e qualche soldo di più in tasca saranno obbligatori per vivere serenamente
- Caronte
- Spiattellagomme

- Contatta:
Eheheh, col portafoglio piango in tutte le stagioni, basti pensare che ho reinvestito i soldi della vecchia Supertènèrè in questa Duke + l'assicurazione.