ragazzi .. per il bendo và organizzata una celebrazione particolare.. ingresso trionfale a firenze .. cena con le autorità.. e bistecca di 4.100 kg innaffiata da fiumi di brunello .. ..giusto???
..bendo appena torni in italia provvederemo a organizzare un miniraduno con annessa copiosa cena..
per la cena con il gino nazionale invece .. beh.. rutto libero a parte .. io c'è!!!
Ueh! Per le cene il presente sottoscritto medesimo c'è sempre :wink:
Se Bendo viene la cena si impone... un gemellaggio tra i due lati dell'appennino! Bendo, mi mraccomando porta giù un po' di ciccia con i baffi anche per noi!!!!
Ma Ginopilotino ha buttato il sasso lì e poi non si è fatto più sentire
Ho aggiunto altre fotuzze ed ho sistemato gli arbumme... fra po'o inserisco anche l'ABT n°2 (ti ricordi Andre? )
Drag8 ha scritto:ragazzi .. per il bendo và organizzata una celebrazione particolare.. ingresso trionfale a firenze .. cena con le autorità.. e bistecca di 4.100 kg innaffiata da fiumi di brunello .. ..giusto???
..bendo appena torni in italia provvederemo a organizzare un miniraduno con annessa copiosa cena..
Quotone! Credo che l'evento verrà celebrato con i giusti onori.
.. cosiglio chi avesse ricevuto il diploma a fine cena.. di fare richiesta ufficiale al manetta per la tessera in quanto a quell'ora e non avendo fatto la lista di chi l'ha ricevuto.. credo che sia facile di menticarsi di qualcuno..
X Manetta: E me lo ricordo vai L'ABT N°2 come potrei scordarmelo....,in mezzo al freddo nessuno ci fermava
di reportage fotografico!
X Ginopilotino: Sara' bene che la tua proposta diventi certezza, altrimenti la spedizione è d'obbligo !
Sono rientrato da poco dopo essere stato a pistoia a farmi l'ecografia alla spalla x vedere i tendini.., mi era presa una strizza perchè pensavo che ne avessero risentito e invece mi hanno detto che è tutto ok, e posso continuare la fisioterapia :wink: :wink: :wink: