mephistophele ha scritto:
[scooterista mode ON]
Paramani imbottito...ti cambia la vita.
Anche se ormai il tripode è in box l'ho usato fino al mese scorso e ci puoi guidare senza guanti o al massimo con i guanti leggeri.
Vorrei provare le moffole
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
avevo pensato anche io ai paramani ma mi scoccia spendere soldi per un mese di freddo gelido.
Avevo pensato anche ai paramani da cross,infondo se elimino parte dellaria fredda riesco ad eliminare una buona parte di freddo.
Va be mi sa che come ogni anno finira' l'inverno senza aver provato nulla.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
mephistophele ha scritto:
[scooterista mode ON]
Paramani imbottito...ti cambia la vita.
Anche se ormai il tripode è in box l'ho usato fino al mese scorso e ci puoi guidare senza guanti o al massimo con i guanti leggeri.
Vorrei provare le moffole
Proprio quelli che ho io.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
1.09 e non c'e' nessuno connesso sul forum,nemmeno i soliti server dei motori di ricerca. una volta a quest'ora c'erano sempre Gere,Black Baron Bendo Rally ,c'era il popolo della notte,peccato
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"