E' passato un po' di tempo è?
Saluto
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Re: Saluto
Ciao Alessio si cerca di tener duro !!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Alexkw70
- Staccatore della domenica

Ciao!
Io tutto bene, ho avuto periodi difficili e periodi molto belli..
Ho ancora degli ostacoli da superare ma sono fiducioso.
Mi sono sposato e sono papà di Gabriele che ora ha più di 2 anni.
Da quando sono diventato papà ho cambiato lavoro: l'azienza dove lavoravo ha avuto problemi economici ma fortunatamente sono riuscito a trovare posto da un altra parte verso la periferia di Roma.
La zona non è ben collegata con i mezzi pubblici, non proprio vicinissima (40-45km) e strade con frequenti ingorghi. Ci vogliono circa 2 ore con i mezi pubbilici (tra cambi e coincidenze treno-metro-autobus) e 1 ora e 1/2 con la macchina.
Quindi ho dato via il cbr per un SH300
e ci sono andato per 1 anno e oltre a lavoro, molto più pratico, rapido e soprattutto economico (28-30km/l contro i 13 del cbr) per non parlare della manutenzione e gomme.
Qualche settimana fa mi sono imbattuto in una Trsnsalp del 2011, accessoriata, con soli 2500km tenuta molto bene ( del tipo ha già fatto 2 tagliandi dalla Honda ) da un signore tranquillo che sembrava mio padre. Prezzo mooolto basso rispetto alla quotazione , quasi da non credere, è l'ho scambiata con l'Sh + un piccolo conguaglio.
Per adesso mi ci trovo bene, tanto non sono più un tipo da piega.
Ha motore quanto basta, in autostrada/superstrada riesci a guidarla senza guardare sempre con preoccupazione il contachilometri, decentemente agile tra le curve e nel traffico e consumi contenuti, sopra i 20km/l.
Molto intrigante la possibilità che ha questa moto di portarti in qualche posto carino ed insolito percorrendo qualche sterrato leggero senza patemi d'animo.
Dovrei esserci al prossimo raduno, così ci rivediamo!
Ciao!!!
Io tutto bene, ho avuto periodi difficili e periodi molto belli..
Ho ancora degli ostacoli da superare ma sono fiducioso.
Da quando sono diventato papà ho cambiato lavoro: l'azienza dove lavoravo ha avuto problemi economici ma fortunatamente sono riuscito a trovare posto da un altra parte verso la periferia di Roma.
La zona non è ben collegata con i mezzi pubblici, non proprio vicinissima (40-45km) e strade con frequenti ingorghi. Ci vogliono circa 2 ore con i mezi pubbilici (tra cambi e coincidenze treno-metro-autobus) e 1 ora e 1/2 con la macchina.
Quindi ho dato via il cbr per un SH300
Qualche settimana fa mi sono imbattuto in una Trsnsalp del 2011, accessoriata, con soli 2500km tenuta molto bene ( del tipo ha già fatto 2 tagliandi dalla Honda ) da un signore tranquillo che sembrava mio padre. Prezzo mooolto basso rispetto alla quotazione , quasi da non credere, è l'ho scambiata con l'Sh + un piccolo conguaglio.
Per adesso mi ci trovo bene, tanto non sono più un tipo da piega.
Ha motore quanto basta, in autostrada/superstrada riesci a guidarla senza guardare sempre con preoccupazione il contachilometri, decentemente agile tra le curve e nel traffico e consumi contenuti, sopra i 20km/l.
Molto intrigante la possibilità che ha questa moto di portarti in qualche posto carino ed insolito percorrendo qualche sterrato leggero senza patemi d'animo.
Dovrei esserci al prossimo raduno, così ci rivediamo!
Ciao!!!
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
che piacere rileggerti ! ogni tanto vi seguo su fb ..
Speriamo di vederci in sella allora .... Aspettando la bella stagione !

Speriamo di vederci in sella allora .... Aspettando la bella stagione !

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
Bella moto il transalp tranquilla ma direi che e' un ottimo acquisto perche' si presta a far tutto,comoda per dei viaggetti per delle girate tra amici per andare al bar al lavoro e con un bel baule puoi farci anche la spesa della settimana

- Alexkw70

Stavo guardando il numero di post che avete fatto : 14.0000, più di 10.0000 Rally
Siete molto attivi!
Ce n'è qualcuna anche vicino casa mia, magari è una traversa nascosta a cui non avevo mai fatto caso e ti fa fare un giro panoramico nel bosco. Parlo sempre di sterrati leggeri.
Ciao!
Siete molto attivi!
Si sono proprio curioso di sperimentarla al di fuori del tragitto casa lavoro. In particolar modo in qualche sterrato in abruzzo e tra lazio/abruzzo. Sono un po di giorni che stò cercando su googleearth e su internet, ce ne sono diverse.2LE ha scritto:Bella moto il transalp tranquilla ma direi che e' un ottimo acquisto perche' si presta a far tutto,comoda per dei viaggetti per delle girate tra amici per andare al bar al lavoro e con un bel baule puoi farci anche la spesa della settimana
Ce n'è qualcuna anche vicino casa mia, magari è una traversa nascosta a cui non avevo mai fatto caso e ti fa fare un giro panoramico nel bosco. Parlo sempre di sterrati leggeri.
Ciao!
- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
Ciao kw!!!
Che piacere sentirti!!!
Ancor più piacere sapere che stai riscoprendo un modo diverso di vivere la moto!!!
Ancor ancor più contento di vederti al prossimo raduno!!!!
Daje!!!
Che bello sapere che state bene.
Vi abbraccio forte forte.

Che piacere sentirti!!!
Ancor più piacere sapere che stai riscoprendo un modo diverso di vivere la moto!!!
Ancor ancor più contento di vederti al prossimo raduno!!!!
Daje!!!
Che bello sapere che state bene.
Vi abbraccio forte forte.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

(Proverbio cinese)
- Alexkw70

CIAO BENDO!!!
Un abbraccio forte forte anche a TE!!!

Un abbraccio forte forte anche a TE!!!
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Grande KW
Ben tornato in sella 
- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
ora non ti resta che DARGLIENE!!!Dr.Manetta ha scritto:Grande KWBen tornato in sella
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

(Proverbio cinese)
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
Alexkw70 ha scritto:Stavo guardando il numero di post che avete fatto : 14.0000, più di 10.0000 Rally![]()
![]()
Siete molto attivi!
Si sono proprio curioso di sperimentarla al di fuori del tragitto casa lavoro. In particolar modo in qualche sterrato in abruzzo e tra lazio/abruzzo. Sono un po di giorni che stò cercando su googleearth e su internet, ce ne sono diverse.2LE ha scritto:Bella moto il transalp tranquilla ma direi che e' un ottimo acquisto perche' si presta a far tutto,comoda per dei viaggetti per delle girate tra amici per andare al bar al lavoro e con un bel baule puoi farci anche la spesa della settimana
Ciao!
appena riesci a dargliene fuori d'allasfalto facci sapere come reagisce il nuovo cavallo

-
tabauro
- Moderatore

Ciao Giovineeee!!!
ti faccio i complimenti anche qui!!!
ti faccio i complimenti anche qui!!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
ciao kw, anche io avevo dato via l'hornet per un burgman, poi ho ripreso la moto, un suzuky vstrom650. Penso che il transalp non sia tanto idoneo per lo sterrato!