l'integra l'ho provato per circa un paio d'ore...
praticamente mi sono girato mezza Roma!
E' un mezzo validissimo, la posizione di guida è molto da scooter a ruote alte, ma si sente che stai guidando una moto.
Il cambio è una figata, dopo 10 minuti che la guidi è tua a tutti gli effetti, la taratura in drive è perfetta per consumare poco, nel giro di 100 metri 6 gia di 4° e neanche te ne accorgi, le cambiate le avverti solo per via del rumore del cambio, la continuita di marcia è impressionante! la modalità sport da un concreto cambio di carattere e il mezzo diventa parecchio + divertente!
ma la modalità con cui te lo godi veramente è in manuale... le cambiate sono velocissime! molto molto divertente!
ottima anche la protezione aerodinamica!
veramente un mezzo rivoluzionario secondo il mio parere!
ora veniamo a quelle che per me sono state le note dolenti:
quando sono sceso a fine prova avevo un bellissimo mal di schiena, non perchè non fosse comodo in generale, anzi, ma sempre per il mio solito motivo.
La taratura delle sospensione posteriore copia bene le buche ma è un pelino rigida.
il motore gira rotondo ed ha veramente un ottima coppia, ma ti abitui subito e lo senti che ti manca qualcosa, perchè le doti dinamiche del mezzo consentirebbero ben altre prestazioni.
Secondo me con una 70ina di cavalli (invece dei 52) sarebbe stato quasi del tutto esente da difetti.
salutoni!!