Sembra che nel palinsesto dedicheranno abbastanza spazio a questa disciplina, fino a trasmettere (mi sembra di aver capito "diretta", ma mi sembra strano) il TT
da me lo prende sul 249 come da te Manetta ma prima di questa sera non sapevo nemmeno esistesse non guardo molto la tv ma sara' sicuramente uno dei canali da inserire nella lista dello zapping
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Dr.Manetta ha scritto:In una TV dove sui canali istituzionali non fanno quasi più nulla di interessante, questi canali un po' "nascosti" sono la salvezza.
Ben detto anche se a casa mia se non fosse per Veronica la tv sarebbe solo un soprammobile da spolverare
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Ieri sera mi sono visto "Griglia di Partenza" la trasmissione condotta da Bobbiese (che in quella tv fa qualsiasi cosa ) sulle gare di moto. In studio c'erano il Dr. Costa, Pernat, Zamagni, Casoli più altri interessanti personaggi. Al telefono hanno partecipato anche Iannone e Suppo. Benché abbia un taglio amatoriale, il fatto di trovarsi su una rete secondaria da la possibilità ai presenti di sbizzarrirsi in elucubrazioni ed affermazioni che su una tv di primo piano non farebbero mai. Quindi diventa tutto divertente. Un ottima alternativa nel giovedì sera televisivo.