Buon fine settimana anche a te.
Io domani mattina taglierò capelli a mio papà poi un po' di lavori qui a casa nel pomeriggio devo spostare 2 cavalle di un mio amico e poi portare il figlio a calcio.
Domenica mattina in chiesa per preparare il figlio alla prima comunione e nel pomeriggio devo andare a cucinare le castagne in oratorio.
Ho già capito che questo fine settimana nemmeno lo vedo passare
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Alla fine molti impegni possono risultare stancanti, ma spesso servono anche a distogliere il pensiero dal lavoro del lunedì. Così alla fine uno, perlomeno mentalmente, si riposa di più. Io invece mi sono specializzato nelle uscite in moto bonsai: 80/90 chilometri in un'ora e mezzo prima di pranzo. Ma almeno quel poco mi diverto davvero.
E via in una nuova settimana di lavoro
Per me lo è oggi. Due giorni di fatica e poi il meritatissimo riposo, anche se le previsioni suonano a pioggia. Dormiremo sul divano con il plaid addosso.
Purtroppo venerdì devo lavorare. Comunque le previsioni danno tempo pessimo, quindi cerco di consolarmi (o almeno ci provo). Intanto viviamo questo mercoledì che ha un poco il sapore del venerdì. Buon ponte!
Anche qui il tempo non e' stato dei migliori Giovedì molto freddo ma non ho potuto lavorare qui a casa perché avevo suocera e cognati qui a pranzo.
Venerdì pioveva Sabato ho cominciato presto a tagliare legna ma poi alle dieci ho dovuto abbandonare che ha cominciato a piovere oggi invece dalle 8 a mezzo giorno sono riuscito a portarmi a casa 3 viaggi belli carichi.
Domani invece altro tipo di carica per iniziare una nuova settimana-
Intanto è arrivato un nuovo lunedì. E ci aspettano cinque giorni di lavoro prima del weekend prenatalizio. Fra poco avrà inizio il balletto dei regali.
Noi con i regali dovremmo essere gia' ad un buon punto.
Resta solo da seguire le varie manifestazioni in paese e i concerti dove canta Veronica.
Il tutto incastrato in modo da non abbandonare i miei soliti lavoretti qui a casa
Io ancora sono ad un punto zero. Ma come ogni anno riuscirò nell'impresa di far trovare sotto l'albero i pacchetti per tutti.
In fin dei conti ho scritto la letterina a Babbo Natale da qualche mese
2LE ha scritto:Ma a te non li porta Gesu' bambino i doni ?
Una volta era così. Poi è arrivata la modernità e la globalizzazione e la consegna dei regali è diventato affare del barbone vestito di rosso
E via con una nuova settimana