Cris72 ha scritto:Ma si puo' essere piu' coglioni??? spendiamo migliaia di Euro per pagare delle assicurazioni ladre fino al midollo è quando occorre ........ non la usiamo ....... coglioni e stronzi.
Si vabbè, cosi poi gli aumenta la rata a sto' stronzo, io sarei per un bel attacco di dissenteria nei giorni festivi però !!!
Soccia che sfiga kw.
Dai che con poco ritorna in forma come nuova.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Maledizione... hai la mia massima solidarietà! Purtroppo anche io sono tra quelli che hanno avuto questa sfortuna In giro si sa che circolano personcine perbene...
ma che ca.... mi chiedo...cosa diavolo hano fatto per farla cadere??!! e voglio capire che qualche esaltatoci si sia seduto sopra....ma...voglio sperare che non l'abbiano buttata giu "toccandola" con un'auto!!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Cazzarola che giramento di Cojones però!!... Bella gente quella del posto però!!.. ..ma dico..!!
Prendila con filosofia su.. :wink: ..meglio lei che tu..dove li trovi i TUOI pezzi di ricambio altrimenti?!?!