Se ne vedono delle belle ( senza esagerare ;-) )
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- jonni1
- Motociclista da bar

- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
Dunque: a rischio di sembrare ottusa bigotta etc etc etc ribadisco PER L'ULTIMA VOLTA che cosa penso io (ed altri probabilmente) di questo post:
a: è una presa per il culo nei confronti di donne che il culo sulla moto ce lo mettono sul serio, e non solo per farsi fotografare a beneficio di non si sa chi e di non si sa che cosa
b: provate a pensare che immagine ha di questo sito e di questo forum una giovin donzella che si avvicina al mondo della moto e che si avvicina a questo sito trovandolo utile e poi incoccia in un pst come questo.
SEnza contare che come ho più volte ribadito, ci sono altri posti ed altri mezzi per scambiuarsi immagini di ogni genere e tipo...
Le donne che frequentano adesso terremotor non potrebbero che farsi una bella risata vedendo che il post lievita a vista d'occhio (onestamente però 28 e rotti pagine di foto ... ehm esplicite si va ben oltre la goliardia... o no ??) ma chi entra????
Le nuove iscritte che stiamo reclutando ??
Prima ci si lamenta che ci sono poche iscritte e poi le si "accoglie" così??
Capitemi ragazzi, ma se la vostra lei entrasse nel sito, le piacerebbe sto post ??
CHiedetevelo.

a: è una presa per il culo nei confronti di donne che il culo sulla moto ce lo mettono sul serio, e non solo per farsi fotografare a beneficio di non si sa chi e di non si sa che cosa
b: provate a pensare che immagine ha di questo sito e di questo forum una giovin donzella che si avvicina al mondo della moto e che si avvicina a questo sito trovandolo utile e poi incoccia in un pst come questo.
SEnza contare che come ho più volte ribadito, ci sono altri posti ed altri mezzi per scambiuarsi immagini di ogni genere e tipo...
Le donne che frequentano adesso terremotor non potrebbero che farsi una bella risata vedendo che il post lievita a vista d'occhio (onestamente però 28 e rotti pagine di foto ... ehm esplicite si va ben oltre la goliardia... o no ??) ma chi entra????
Capitemi ragazzi, ma se la vostra lei entrasse nel sito, le piacerebbe sto post ??
CHiedetevelo.

nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Ragazzi , concordo con Anata
Io personalmente non avrei nulla in contrario se il mio ragazzo (prossimo all'iscrizione finalmente) guarda ...perchè alla fine guardo anche io , tanto poi alla sera viene a casa mia non va da loro ....e poi sono su uno schermo , se fossero in carne e ossa non direi cosi ...
però a lungo andare puo essere un pochino "fastidioso" ...
p.s. : ma perchè ci sono solo le donnine ...desabillate a fianco alle moto ....e i maschietti mai ...

Io personalmente non avrei nulla in contrario se il mio ragazzo (prossimo all'iscrizione finalmente) guarda ...perchè alla fine guardo anche io , tanto poi alla sera viene a casa mia non va da loro ....e poi sono su uno schermo , se fossero in carne e ossa non direi cosi ...
però a lungo andare puo essere un pochino "fastidioso" ...
p.s. : ma perchè ci sono solo le donnine ...desabillate a fianco alle moto ....e i maschietti mai ...

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
mia moglie mi ha guardato un po' storto,ma conosce bene lo spirito del gruppo ed ha capito che non c'è malizia nel postare qui...
devo dire comunque che alcune foto sono un po' esagerate,ma quando l'ho pensato ho subito detto a che le aveva postate che non erano adatte...
Anata ha ragione in parte secondo me,in particolare la quoto quando tira la carretta verso il soft-smile piuttosto che succint-sbav...

devo dire comunque che alcune foto sono un po' esagerate,ma quando l'ho pensato ho subito detto a che le aveva postate che non erano adatte...
Anata ha ragione in parte secondo me,in particolare la quoto quando tira la carretta verso il soft-smile piuttosto che succint-sbav...

- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
Re: ...
Bez ha scritto:Anata ha ragione in parte secondo me,in particolare la quoto quando tira la carretta verso il soft-smile piuttosto che succint-sbav...
SUCCINT-SBAV ???

nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Anata ha scritto:Dunque: a rischio di sembrare ottusa bigotta etc etc etc ribadisco PER L'ULTIMA VOLTA che cosa penso io (ed altri probabilmente) di questo post:
CHiedetevelo.
![]()
Quoto in pieno, si deborda un bel po' dal concetto della nostra famiglia virtuale e sembriamo un po' degli sfigati frustrati (nessuno me ne abbia, è esemplificativo); con tanti bei siti di tope sulla rete mi sembra inutile e controproducente per i nostri obiettivi questo thread.
Parere personale

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Letto adesso:
Bez sei il nostro Zingarelli

Bez ha scritto:...succint-sbav...
Bez sei il nostro Zingarelli

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Anata ha scritto:Bez ha scritto:Anata ha ragione in parte secondo me,in particolare la quoto quando tira la carretta verso il soft-smile piuttosto che succint-sbav...
SUCCINT-SBAV ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti faccio un disegnino:
-

...