Adesso ho capito cosa è successoooooo!!!!
Porca miseria!!! Come ho fatto a non capirlo prima!!!
Filo mi ha messo le mani sulla moto prima che partissi... ha sistemato le cose in modo che mi schiantassi... così poi poteva prendere il mio posto nella prenotazione per i turni a Monza...
Neanche lui si aspettava tanta grazia e si è pure trovato la mia moto da smantellare e rivendere per prendere una moto più pistaiola e andare a monza, così non si deve lamentare che la pista è troppo veloce per la hornet!!!
Freud ha scritto:Adesso ho capito cosa è successoooooo!!!! Porca miseria!!! Come ho fatto a non capirlo prima!!!
Filo mi ha messo le mani sulla moto prima che partissi... ha sistemato le cose in modo che mi schiantassi... così poi poteva prendere il mio posto nella prenotazione per i turni a Monza... Neanche lui si aspettava tanta grazia e si è pure trovato la mia moto da smantellare e rivendere per prendere una moto più pistaiola e andare a monza, così non si deve lamentare che la pista è troppo veloce per la hornet!!!
Quando ti rivedo....
...era ora finalmente hai capito tutto!!!!! ce ne hai messo di tempo!!!
finalmente potrò dire la mia a Monza a quei bastardi con le moto carenate anche sui rettilinei!!!!!!!
A casa mia di cacca non ne ha lasciata!!!!!!!!!!!
Quindi non sporca !
Dai non siate timidi chi se lo compra?????????
Magari riesco a darvelo con Filosmotorhornetbike al seguito!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
2LE ha scritto:io voglio la targa cosi' se per sbaglio mi fotografano le multe non mi arrivano.
mi dispiace 2Le, ma la targa me la sono già aggiudicata io per lo stesso motivo....sei arrivato tardi....in compenso arriveranno presto tante belle multone a Freud...tanto è un dottore e si sa...oltre che freddi e insensibili sono ricchi!
2LE ha scritto:io voglio la targa cosi' se per sbaglio mi fotografano le multe non mi arrivano.
mi dispiace 2Le, ma la targa me la sono già aggiudicata io per lo stesso motivo....sei arrivato tardi....in compenso arriveranno presto tante belle multone a Freud...tanto è un dottore e si sa...oltre che freddi e insensibili sono ricchi!
Filo ricordati che i braking sono miei, avevamo un accordo sottobanco per 50?....