tattos
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Mi sembra ben fatto , ma personalmente non farei quel disegno ...sarà perchè so' femmina ... :wink:
Io ho uno scorpione futurista dietro la spalla sinistra , fatto a Sevilla .
Io ho uno scorpione futurista dietro la spalla sinistra , fatto a Sevilla .

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
"L'appoggio" al manetta
sono talmente indeciso nelle cose che farmi un tatuaggio che non potrò mai più togliere è proprio fuori discussione.
Poi secondo me va a finire che oggi è più trendy chi non ha ne tatuaggi ne piercing, prima ne vedevi uno su un milione, oggi praticamente ce l'hanno tutti, quindi quello "strano" è diventato quello che non ne ha!
sono talmente indeciso nelle cose che farmi un tatuaggio che non potrò mai più togliere è proprio fuori discussione.
Poi secondo me va a finire che oggi è più trendy chi non ha ne tatuaggi ne piercing, prima ne vedevi uno su un milione, oggi praticamente ce l'hanno tutti, quindi quello "strano" è diventato quello che non ne ha!

"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Mah vi dirò, a me l'idea di fare un tatuaggio mi stuzzica... penso però che debba essere una cosa di cui non ci si penta, e devo trovare qualcosa di non banale che sia in grado di "rappresentarmi" ora e negli anni a venire!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Trullu
- Manetta sporadica

- Contatta:
secondo me il tatuaggio è bello solo se è un qualcosa che ha un significato INTENSO per chi se lo fa.
La gente che si tatua un disegno a caso solo per poter far vedere di avere un tatuaggio... come dire... mi sa da rincoglionita!! (sorry for the bad word)
Sarà sicuramente gente che a 50 anni non gliene fregherà più di avere sul braccio un teschio o un drago o una spada (a meno che non abbia un senso).
Beninteso però che quelli ben fatti e con il suddetto significato profondo... sono stupendi

La gente che si tatua un disegno a caso solo per poter far vedere di avere un tatuaggio... come dire... mi sa da rincoglionita!! (sorry for the bad word)
Sarà sicuramente gente che a 50 anni non gliene fregherà più di avere sul braccio un teschio o un drago o una spada (a meno che non abbia un senso).
Beninteso però che quelli ben fatti e con il suddetto significato profondo... sono stupendi

Life is a street, I ride it!! 
scatteredthoughts.splinder.com
scatteredthoughts.splinder.com
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black