ragassi , ce l'ha fatta!!! dopo quasi 24 ore di trepidante attesa , il mio moroso si è registrato !!!! Ora dovremo attendere altre 24 ore perchè si presenti ...
CHRIS !!!!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
jonni1 ha scritto:ha per caso una bella kawa? pre-
anticipo che ha un bel kawa 636 del 2003 grigia un po tunnata ... basta ...non dico piu niente se no mi sgrida....
a ragione, gli ho stracciato le xxxx perchè si iscrivesse poi gli faccio io la presentazione ....
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
claudiabiker ha scritto:Ora dovremo attendere altre 24 ore perchè si presenti ...
CHRIS !!!!
Ti lamenti? Di solito le donne si lagnano degli uomini che "arrivano" troppo presto...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
pippopik ha scritto:Ti lamenti? Di solito le donne si lagnano degli uomini che "arrivano" troppo presto...
CATTIVA QUESTA!!!!!!
Scherzavo ovviamente, spero di non aver offeso nessuno...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Drag8 ha scritto:.. ma ce l'ha fatta a scrivere la presentazione?!? cmq .. pre
Si è iscritto durante la pausa pranzo e poi è dovuto tornare al lavoro ,
stasera viene a casa mia e non ho il pc quindi per la presentazione , o la fa domani a mezzogiorno o domani sera !
Lo so che questa attesa è snervante ...ma dovete tenere duro ....