ATAK ha scritto:belli i far ma. sono omologati? e poi per solohornet il cupolino biondi quanto l hai pagato?
i FAR che ho sono omologati, ci mancherebbe, se no nn li avrei messi. Ora vedo meglio rispetto a prima quando avevo gli originali.
il biondi l'ho pagato circa 70 euro (prezzaccio vero?).....
lamps!!
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!
cazzarola mi sa che lo monto anche io tra l altro mi pare sia lo stesso della moto di alexa72 e mi sembra stia davvero bene, nn troppo grosso e la moto mantiene il suo carattere naked, per gli specchietti mi metto alla ricerca su bricomoto ma c e n e troppi
Solohornet, ti stresso ancora con gli specchietti :wink:
Ti ricordi qual'è la sigla del modello dei tuoi FAR?
Dovrebbero essere quelli cromati satinati, codice 5797 e 5798, che trovi a QUESTO LINK
Mi puoi confermare? Grazie mille... penso che li acquisterò anch'io
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Solohornet, ti stresso ancora con gli specchietti :wink: Ti ricordi qual'è la sigla del modello dei tuoi FAR? Dovrebbero essere quelli cromati satinati, codice 5797 e 5798, che trovi a QUESTO LINK
Mi puoi confermare? Grazie mille... penso che li acquisterò anch'io
non vorrei farmi ingannare dalla qualità delle foto, ma i miei mi sembra siano un po' più chiari, argento satinato. per essere sicuro manda un MP a freud visto che è lui che li ha dati a me dopo averli acquistati su bricomoto.it
In ogni caso la forma è esattamente la stessa di quelli che ho io.......
lamps!!
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!
Ti ringrazio! Dovrebbero essere quelli, anche perché ci sono solo in tre modelli: cromato satinato, carbon look e neri, ora devo solo decidere quali prendere e capire se la mia Hornet ha la filettatura dello specchio sinistro al contrario
FREUUUUUUUUD!!! Confermi tutto?
capire se la mia Hornet ha la filettatura dello specchio sinistro al contrario
Io ne ho preso un paio a goccia non omologati della FAR (Che ho prontamente rivenduto perchè non si vedeva una cippa.....) e nella confezione erano compresi 4 adattatori per tutti i tipi di filetto!
perciò penso che sia così anche per quelli omologati..... ciao
No, il modello che vorrei acquistare io non ha gli adattatori :wink:
Ha gli attacchi 10mm x 1,25, perfetti per l'Hornet, ma lo specchietto destro viene venduto in due versioni, uno con "impanatura" normale (pare una cotoletta) l'altro sinistrorsa...
ma da questi specchietti...(bellini, bellini)...ci si vede bene? Piacciono anche a me e vorrei togliere quegli specchi rotondi "da salone di bellezza......", ma rimango dubbioso per visibilità e per le vibrazioni che possano ricevere e che renderebbero inutilizzabili tali specchi...
Luke... gli specchi che vorrei prendere sono questi:
A me piacciono davvero parecchi, e sono anche omologati, rispetto a quelli "a goccia" classici hanno la parte esterna più stondata, quindi anche la visibilità dovrebbe essere decente. Ovvio, non si può pretendere che sia uguale a quella degli originali, ma credo possa essere un buon compromesso! :wink:
Unico neo: 80 euro!!!