Freud ha scritto:Beh... quello è il minimo... Non ti dico la pazienza che ha ora nel continuare a sentirmi parlare di strumentazione digitale o originale... di scarico in carbonio o in titanio... e di che colore la faccio o se la lascio grigia e nera...
Insomma... penso che in effetti il suo carattere sia fenomenale!
anche la baghi si suiciderebbe a sentire tanto parlare di 'ste cose
vai ale,
mah, può essere anche se spesso noi donne sfoderiamo delle doti incredibili di pazienza cmq grande ale.. santa subito , quoto!
una santa...la mia prendeva uno stelo lo appuntiva e me lo infilava secco in mezzo alla carotide!!!![vedi domenica donna di Lu.oma che lo ha sfondato di mazzate causa mini ingarellamento con SoloCippo(che si sentiva tanto solo)]
:
Una mezza garetta che mi è costata un braccio paralizzato per tutto il pomeriggio... Forse meglio un autovelox!
Ma non doveva essere una domenica tranquilla?
cmq. beato te...
A questo punto ormai è indispensabile che si registri sul sito.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Freud ha scritto:Per adesso torna tamarra come l'avevi fatta tu... con qualche aggiuntina mia... domani probabilmente la farò rosso cicliegia metallizzato e nero lucido... quindi non molto tamarra... ma elegante. però ci vorrà un pò... almeno un mesetto!!
Pur di fare del tuning, si spruzza il grasso sulle gomme. Cose dell'altro mondo.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
sembra vero.... in effetti è sempre un'occasione per cambiare e tunizzare... e non poco! Mi piace fare le cose per bene... e se devo spendere dei soldi, almeno cambio aspetto alla moto...