;
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
ok...
Mattia ha scritto:vai sereno, 14-15 euro vanno bene? ho un posto a san giovanni in persiceto ottimo, dobbiamo decidere ora perè che bisogna prenotare
Ascolta... io posso partire per le 18 penso... quindi prendiamola comoda per le 21- 21.30... così possiamo mangiare, digerire un pò... e poi partire verso mezzanotte...
Così al limite ci fermiamo per qualche sosta e per darci il cambio alla guida e dovremmo essere a Napoli per la colazione... :wink:
The President Undertaker

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Mo venghino siori e siore....
Io ho detto "con i Bolognesi"... ma in realtà includo anche i Reggiani i Modenesi... e tutti i vicini di casa....
Mi farebbe piacere se potessi esserci pure tu... :wink:
Ci Vorrebbero anche Alessandro, Zib e Bendo... ma per il secondo so che è impossibile purtroppo....
Forse Ginopilotino che dovrebbe passare a Bologna se non ho capito male proprio quel giorno... potrebbe fermarsi fino alla sera....
Proverò a dirglielo...
Mi farebbe piacere se potessi esserci pure tu... :wink:
Ci Vorrebbero anche Alessandro, Zib e Bendo... ma per il secondo so che è impossibile purtroppo....
Forse Ginopilotino che dovrebbe passare a Bologna se non ho capito male proprio quel giorno... potrebbe fermarsi fino alla sera....
Proverò a dirglielo...
The President Undertaker

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Che spettacolo!!!
Sono troppo contento che ti trovi bene con quella cimice verde lì.
Se telefono a casa dici che me la portano qui in motorino la pizza?
Mi dispiace un botto che non riesco ad esserci, ma forse prima o poi torno... Devo controllare che non mi aspettino sotto casa...
Ehm... Mattfly vieni al raduno?
(Dico viene perchè tanto ci sono anche io... no è? :'( )
Mangiate un po' troppo senza di me ultimamente e pagate una cena allo Zippo che se la merita per consolazione, anzi, pensavo di "prestargli" la mia moto per venire al raduno?
Che ne pensate?
Sono troppo contento che ti trovi bene con quella cimice verde lì.
Se telefono a casa dici che me la portano qui in motorino la pizza?
Mi dispiace un botto che non riesco ad esserci, ma forse prima o poi torno... Devo controllare che non mi aspettino sotto casa...
Ehm... Mattfly vieni al raduno?
(Dico viene perchè tanto ci sono anche io... no è? :'( )
Mangiate un po' troppo senza di me ultimamente e pagate una cena allo Zippo che se la merita per consolazione, anzi, pensavo di "prestargli" la mia moto per venire al raduno?
Che ne pensate?
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Stai attento!
Bendo ha scritto:Mi dispiace un botto che non riesco ad esserci, ma forse prima o poi torno... Devo controllare che non mi aspettino sotto casa...![]()
Se non stai attento tra qualche anno troverai una marea di bimbi con il passamontagna e la maglietta con su scritto dagliene che ti chiamano papà sotto casa tua...
Ocio Che la cortina di ferro è interrotta oramai!!!
The President Undertaker

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004