oggi ho fatto il collaudo alla moto,40 euri...
è una procedura simpatica,non so quanto possa essere realmente utile però è bello tornare a casa e sapere che per inchiodare la ruota davanti ad una velocità bassa ci vuole una forza di 91N...
ganzo!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Dagliene Bez! La prossima volta ti vogliamo con noi :wink:
Ti sei perso un'occasione d'oro, Mattia semiaddormentato era un bocconcino proprio ghiotto da sverniciare
fabio ha scritto:Dagliene Bez! La prossima volta ti vogliamo con noi :wink: Ti sei perso un'occasione d'oro, Mattia semiaddormentato era un bocconcino proprio ghiotto da sverniciare
mannaggia la pupazza!!!
mi farei un poster da attaccare in camera se avessi una foto mentre sorpasso pièVeloce Mat!!!!!!!!!!!!!!!!
alla prossima!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
fabio ha scritto:Dagliene Bez! La prossima volta ti vogliamo con noi :wink: Ti sei perso un'occasione d'oro, Mattia semiaddormentato era un bocconcino proprio ghiotto da sverniciare
se se..... se non c'era la corriera e se ti aspettavamo....
rallysta ha scritto:ecco che arriva lukizz col punzone a stuzzicare...
difendo solo il mio amico Mattia che è una preda riservata a me e a Zib .....
Questo finchè non si ritrasforma in "Embolo" , in questo caso non ci voglio avere a che fare....diventa maleducato
rallysta ha scritto:ecco che arriva lukizz col punzone a stuzzicare...
difendo solo il mio amico Mattia che è una preda riservata a me e a Zib ..... Questo finchè non si ritrasforma in "Embolo" , in questo caso non ci voglio avere a che fare....diventa maleducato
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
bella gente questo fine sett. io e peppe saremo al mugello in versione turistica.. cioe' con zaini, tenda pantaloni di tela e scarpette leggere..niente tuta niente magari ci si incrocia sulla futa..