sono iscritta da solo un giorno ma ho già avuto modo di constatare quanto sia "droga" questo forum.. da una dipendenza assoluta.. tipo che ogni 4 minuti ieri aprivo e controllavo.. quindi, l'unica soluzione mi sembra uscire di casa prima dell'afflusso generale sul forum.. ma voi continuate pure, che stasera le mie belle orette me le perdo buonagiornata
un bacio gino.. già operativo
baghi ha scritto:sono iscritta da solo un giorno ma ho già avuto modo di constatare quanto sia "droga" questo forum.. da una dipendenza assoluta.. tipo che ogni 4 minuti ieri aprivo e controllavo.. quindi, l'unica soluzione mi sembra uscire di casa prima dell'afflusso generale sul forum.. ma voi continuate pure, che stasera le mie belle orette me le perdo buonagiornata un bacio gino.. già operativo
Baghi... quante ne sai!!! In effetti bisognerebbe evitare di avere il pc acceso affianco se si deve lavorare... pensa che io quando sono in sala operatoria a volte nelle pause tra i vari interventi, apro il forum e ci dò un'occhiata... Comunque oggi sono a riposo fortunatamente.... così non devo sbirciare di straforo senza farmi vedere....
Perchè non fai iscrivere pure il tuo fratello... neo r6 ista....
Freud ha scritto:Baghi... quante ne sai!!! In effetti bisognerebbe evitare di avere il pc acceso affianco se si deve lavorare... pensa che io quando sono in sala operatoria a volte nelle pause tra i vari interventi, apro il forum e ci dò un'occhiata... Comunque oggi sono a riposo fortunatamente.... così non devo sbirciare di straforo senza farmi vedere....
Perchè non fai iscrivere pure il tuo fratello... neo r6 ista....
grande freud.. anche in sala operatoria.. quasi
mo passo parola al frate..
cmq vedete neanche a sera tiro, arrivo in pausa pranzo e tac.. forum :wink:
..mai vista sostanza che dia piu' dipendenza di questo.. iuuuh