X me è stato un piacere conoscerti al pranzo di Reggio Emilia e spero ci saranno altre occasioni!Ti stimo x il "salto" ke stai facendo ma ne verrà sicuramente la pena!!!!Buona fortuna!
Ciao Giulione!!! Ci si sente via internet... e magari fammi sapere quando sei pronto per ospitare... che un salto a Londra per trovarti lo faccio volentieri!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura...
Beh, sul fatto che la tua non sia definibile un'impresa..dipende.
Dopo che ci siamo sentiti Domenica, per telefono, ho pensato molto alla tua decisione. Non so se io avrei avuto il coraggio di farlo. Troppe cose da lasciare, troppe persone..Poi dipende da cosa trovi a Londra e da come vedi la vita..
Potrà sembrarti strano o eccessivo, ma quando mi hai detto che domenica poteva essere una occasione rara (ma io voglio sperare non unica..ci tengo sul serio!!) per uscire insieme sull'Appennino ho sentito di dovermi separare da un amico di vecchia data.
Beh caro Zuzz,
in effetti non sono mai decisioni semplici, il fatto è che io ho cominciato presto a fare grossi cambiamenti, a 16 anni da che vivevo con mia madre ho deciso di trsferirmi da mio padre, altra casa altra città. Poi sono tornato a roma per un paio di anni e sono ripartito per il militare (negli alpini), sono tornato a casa si e no 6 volte.
Dopodiché ho finito gli studi lavorando e mi sono trasferito con la mai ex, con la quale ho convissuto quasi 5 anni alternando viaggi in Inghilterra finché non sono andato a vivere a Newcastle, vicino la scozia. Dopodichè ho avuto un incarico a Roma dove sono da due anni e vivo ovviamente per conto mio, fino ad adesso. 30 anni, tanta curiosità e sopratutto la voglia di qualche sfida nuova. Alla fine ci sono momenti molto duri ma anche grandi soddisfazioni.
Spesso l'unico limite che abbiamo è nella nostra testa, vinto quello si può far qualsiasi cosa...è solo il tempo a disposizione che ha un limite.
Ciao Giulio è stato un piacere conoscerti e ti auguro una gran fortuna a Londra chissà che sia la volta buona che visito la città e poi un giretto nelle hightlands per vedere i border al lavoro con the other side .......... ci vediamo e sentiamo presto :wink:
Jules ha scritto:Spesso l'unico limite che abbiamo è nella nostra testa, vinto quello si può far qualsiasi cosa...è solo il tempo a disposizione che ha un limite. J
Questa frase mi ricorda qualcuno...
Ma non l'avevo mai espressa così. Mi piace molto.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)