Tamponi paratelaio
Moderatori: CountZero, Artax80
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- dany111
- Cartello stradale

- Bike: Honda VFR 800 VTEC Pearl Cosmic Black
- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
Ciao Matteo!
Puoi inviarmi la foto dei tuoi tamponi para-telaio che li devo far vedere ad un mio amico molto interessato? Non mi ricordo.....sono in nylon nero+alluminio o tutti in alluminio? Perchè nel caso fossero neri, oltre ai miei già in ordine, ne avrei bisogno (se disponibile) un'altra coppia! :wink:
Rimane confermato che per noi milanesi passerà a ritirare il materiale Ginopilotino il prox we! Vero Gino? :wink:
Fammi sapere...
Grazie mille! IL MOZZO
Piccolo Spazio Pubblicitario: comprate/montate il kit molle+pompanti del Rallysta perchè va alla stra-grande!!! MINIMA SPESA...MASSIMA RESA!
Puoi inviarmi la foto dei tuoi tamponi para-telaio che li devo far vedere ad un mio amico molto interessato? Non mi ricordo.....sono in nylon nero+alluminio o tutti in alluminio? Perchè nel caso fossero neri, oltre ai miei già in ordine, ne avrei bisogno (se disponibile) un'altra coppia! :wink:
Rimane confermato che per noi milanesi passerà a ritirare il materiale Ginopilotino il prox we! Vero Gino? :wink:
Fammi sapere...
Grazie mille! IL MOZZO
Piccolo Spazio Pubblicitario: comprate/montate il kit molle+pompanti del Rallysta perchè va alla stra-grande!!! MINIMA SPESA...MASSIMA RESA!

- alexos
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
Tamponi 50/50
Bella Pippo... quale ti serve? Io ho limato il sx, anche se l'ho fatto mettere a posto e ho dovuto spessorarlo, perchè ovviamente più corto... quasi quasi lo cambierei... :wink:
Ho letto ora il tuo post... Rally... si fa... a me il sx e a Pippo il dx...
Ho letto ora il tuo post... Rally... si fa... a me il sx e a Pippo il dx...
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
la foto vedrò di farla, i tamponi sx e dx sono diversi perchè il motore sporge di più a sx che a dx e quindi a sx è un pò più lungo...
cmq sono entrambi in nylon nero senza alluminio.
per ora ho 15 tamponi in arrivo e 15 richiedenti, sono sicuro che qulacuno si tirerà indietro e farò fede con questa lista sul forum...
poi eventualmente valuteremo se ne serviranno altri...
:wink:
cmq sono entrambi in nylon nero senza alluminio.
per ora ho 15 tamponi in arrivo e 15 richiedenti, sono sicuro che qulacuno si tirerà indietro e farò fede con questa lista sul forum...
poi eventualmente valuteremo se ne serviranno altri...
- mozzo

- Contatta:
Bella Matteo!
A me interessava sapere soprattutto di che colore erano. Cmq sono simili a quelli che monti tu no?
Ad ogni modo....io dovrei essere già in lista.....se te ne poi riesci a darmi un'altro kit dallo pure a Ginopilotino quando vi incontrate....stasera gli darò i soldi cmq per due kit! :wink:
Grazie mille!
IL MOZZO
P.S. ricordati di rispondermi per il mono (hyperpro penso) che vende l'amico-meccanico di Freud! Mi fido del tuo valido consiglio! :wink:
A me interessava sapere soprattutto di che colore erano. Cmq sono simili a quelli che monti tu no?
Ad ogni modo....io dovrei essere già in lista.....se te ne poi riesci a darmi un'altro kit dallo pure a Ginopilotino quando vi incontrate....stasera gli darò i soldi cmq per due kit! :wink:
Grazie mille!
IL MOZZO
P.S. ricordati di rispondermi per il mono (hyperpro penso) che vende l'amico-meccanico di Freud! Mi fido del tuo valido consiglio! :wink:

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
vedamo se ci sarà qualcuno che si ritira dalla lista... per domani (ammesso che mi arrivino in tempo x darli a ginopilotino) non penso di poter aver la certezza di una coppia libera percui gli potrò fornire solo i tuoi...
saranno uguali ai miei!
per il mono (piccolo ot) non ho ancora visto la tua domanda cmq non me lo farei scappare... a quel prezzo è un ottima bazza soprattutto se è stato rigenerato.
meno di così non si può spendere.
saranno uguali ai miei!
per il mono (piccolo ot) non ho ancora visto la tua domanda cmq non me lo farei scappare... a quel prezzo è un ottima bazza soprattutto se è stato rigenerato.
meno di così non si può spendere.
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- mozzo

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore