Sto facendo gli ultimi esami prima di laurearmi.
Vivo al Campus Village...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Boni state bbbooooniii L'ho vista prima io....
Sto facendo gli ultimi esami prima di laurearmi. Vivo al Campus Village...
Fotonico !!! in cosa?
Pensa che io volevo tanto fare Scienze Criminologiche ma economicamente qualcuno mi ha sbarrato la strada Ecco che mi sorge spontaneo un altro quesito: quanti anni hai?
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
we.. ma quà il fidanzatino in questione non sovviene nella discussione??
..clau.. 85 anni .. portati però benissimo.. ha problemi alla prostata (di mele ) ..e gravi problemi mentali.. (ogni tanto si crede d'0essere napoleone.. ) .. per il resto fisicamente integro!!!
Pessima seconda domanda.
Mi sono laureato triennale in ingengeria delle telecomunicazioni e ora sto studiando Information and Communications Technology (ICT).
Ho dato esami di fibre ottiche, network security e Strategie ICT. Nelle prossime 3 settimane farò un corso dell'IBM.
Mi sono sempre interessato di meccanica ma da giovine ritenevo che il futuro fosse l'elettronica e le tlc. Se riuscissi a finire sto zzo di master non sarei ancora da buttare, ma ormai ci manca poco...
E pensa che mi piaceva psicologia...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Pessima seconda domanda. Mi sono laureato triennale in ingengeria delle telecomunicazioni e ora sto studiando Information and Communications Technology (ICT). Ho dato esami di fibre ottiche, network security e Strategie ICT. Nelle prossime 3 settimane farò un corso dell'IBM. Mi sono sempre interessato di meccanica ma da giovine ritenevo che il futuro fosse l'elettronica e le tlc. Se riuscissi a finire sto zzo di master non sarei ancora da buttare, ma ormai ci manca poco... E pensa che mi piaceva psicologia...
Si che ti piace la psicologia! Magari la bimba è anche soddisfatta della tua risposta, ma non ho letto la tua età da nessuna parte
Piuttosto, a me interessa quel: "sto per finire il master"...
Almeno mentalmente, vorrei organizzare un giro per incontrare te e gli altri..ma non mi vadi arrivare fin lì...
E boni che mi piacerebbe veramente lavorare per magneti marelli o cmq nel settore moto/auto.
Chissà se è possibile veramente.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)