Vorrei farvi notare una cosuccia nella scheda tecnica:
Potenza: Oltre 200 CV @ 13500 Giri/min (con silenziatore di scarico 102 dB, senza catalizzatore)
ma voi cosa ci fareste con una moto che fa i 350 orari........un gran premio???? è bellissima 55.000 euro sono tantissimi, ma è praticamente la stessa moto che usa il mitico Capirossi cmq nn c'è che dire è proprio bellissima
Dobermann ha scritto:Wow Stupenda, ma avete scritto 55000,00€ è il suo prezzo? Se è così chi la comprerà è altro che fortunato, è anche sfondato nel portafoglio.
hai letto bene l'articolo??? è riservata ai possessori di 999R...
quindi per prenderla da zero ti servono 55000+30000=
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Dobermann ha scritto:Wow Stupenda, ma avete scritto 55000,00? è il suo prezzo? Se è così chi la comprerà è altro che fortunato, è anche sfondato nel portafoglio.
hai letto bene l'articolo??? è riservata ai possessori di 999R...
quindi per prenderla da zero ti servono 55000+30000=
mi sembra strano che bisogna avere già la 999r, però
prelazione significa (almeno dovrebbe) che hai il diritto di precedenza con esclusione degli altri nell' avere la moto. propri strano
sì,in pratica chi ha la 999R ha la precedenza,ma non penso che chi si poteva permettere 30000 euro di moto si faccia tanti problemi a prenderne una da 55000...
e quindi in pratica se le prenderanno tutte i già felici possessori di 999R,questa è la mia idea,comunque io non sono in lista d'attesa...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!