Jules ha scritto:Mamma mia Giuly, le donne di sto forum sono delle sante... gli hai lavato la moto, ingrassato la catena, lucidato tutto quello che si poteva lucidare e poi gle la riporti...magari col pieno
Jules ha scritto:Mamma mia Giuly, le donne di sto forum sono delle sante... gli hai lavato la moto, ingrassato la catena, lucidato tutto quello che si poteva lucidare e poi gle la riporti...magari col pieno
Aleeee dove l'hai trovata?????
La mia mi aveva aiutato in passato a lucidare i cerchioni e spesso e volentieri mi aiuta a lavarla !!!!!!!!!!!!!!!
Grazie piccola mia !!!!!!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
eh eh pure oggi l'ho provata!!!!!!!! con la scusa di non togliere la mia moto dal suo garage xkè c'era fretta ecc ha detto to e mi lascia le chiavi!!!! ma che bellloooooooooo grazie grazieeeee:abbraccio:
tanto lo sai che non vado veloce anche se potrei.. ma sono tanti cavalli da saper gestir!!! però che bello!!!! la gente si spostava xkè mi sentiva! invece la mia motina non si sente quando arrivo!!!! beh che dire.. non vedo l'ora che arrivi lavoro e dindi x poterle dare i suoi cavallini! :wink:
Giuly cmq non sono 98cv, ma 92,3cv....(71kw*1.3cv)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...precisiiiiiiiiiino Quindi su una depotenziata non sono 34 ma 30???
Mitico Filo per aver messo a disposizione la sua OFFICINA privata per i nostri manufatti Facciamo così,la Giulia te la "presto" per lavarti la moto (e nient'altro),poi però la TUA moto la provo io!!!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...precisiiiiiiiiiino Quindi su una depotenziata non sono 34 ma 30???
Mitico Filo per aver messo a disposizione la sua OFFICINA privata per i nostri manufatti Facciamo così,la Giulia te la "presto" per lavarti la moto (e nient'altro),poi però la TUA moto la provo io!!!