Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e trovo che il forum sia davvero molto ben fatto. Detto questo avrei una domanda da porre a chiunque possa essermi di aiuto: possiedo una hornet 600 s del 2001 e mi stuzzicava l'idea di togliere la semi carena. A questo punto mi chiedevo se sarebbe più semplice adattare la vecchia strumentazione e cercare un fanale usato più un cupolino usato per coprire la strumentazione oppure se comprare una strumentazione digitale non professionale (attorno a 200 euro) e un cupolino con fanale tipo barracuda. Secondo voi qual è quella di più semplice attuazione e quale quella a minor spesa? Sapreste indicarmi dei link dove trovare i vari pezzi a buon prezzo: Vi ringrazio!!Strumentazione digitale
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
-
gvnn81
- Mi presento
Strumentazione digitale
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e trovo che il forum sia davvero molto ben fatto. Detto questo avrei una domanda da porre a chiunque possa essermi di aiuto: possiedo una hornet 600 s del 2001 e mi stuzzicava l'idea di togliere la semi carena. A questo punto mi chiedevo se sarebbe più semplice adattare la vecchia strumentazione e cercare un fanale usato più un cupolino usato per coprire la strumentazione oppure se comprare una strumentazione digitale non professionale (attorno a 200 euro) e un cupolino con fanale tipo barracuda. Secondo voi qual è quella di più semplice attuazione e quale quella a minor spesa? Sapreste indicarmi dei link dove trovare i vari pezzi a buon prezzo: Vi ringrazio!!- alexa72
- Capofficina

- Bike: nulla per ora
Re:
Prima possibile ti risponderò anche via mail.
Forse conviene tenere la strumentazione originale e coprirla con un cupolino after market. Probabilmente anche quella della H600 può essere compatibile (collegamenti elettrici), ma è un esperimento che devi fare tu.
Lamps!
Forse conviene tenere la strumentazione originale e coprirla con un cupolino after market. Probabilmente anche quella della H600 può essere compatibile (collegamenti elettrici), ma è un esperimento che devi fare tu.
Lamps!
- Yellow-Maniac
- Manetta sporadica

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
quoto... la strumentazione della s è più bella... tieni quella!!!
la soluzione più economica è trovare un faro di una moto incidentata e montarlo sù... però anche l'idea di un cupolino+faro tipo barracuda non è male...
ti consiglio di metter cmq un faro omologato, sia per evitare grane sia per il fascio di luce nella guida notturna...
:wink:
la soluzione più economica è trovare un faro di una moto incidentata e montarlo sù... però anche l'idea di un cupolino+faro tipo barracuda non è male...
ti consiglio di metter cmq un faro omologato, sia per evitare grane sia per il fascio di luce nella guida notturna...
- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
rallysta ha scritto:quoto... la strumentazione della s è più bella... tieni quella!!!
Quoto perfettamente.
Lamps.
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta: