«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
simpatiche le agenzie che dopo il 2° colloquio ti chiamano e ti chiedono subito la disponibilità! beh la disponibilità c'era.. solo che poi è da una settimana che non mi han chiamato dirmi quando iniziare! l'art director è li che dice che non riesce a rintracciare il direttore x chiedere quando iniziare!! ma che cacchio! va be.. sono al punto di prima dato che non ci conto molto su di loro.. data la serietà va beh... sono sempre in cerca e inizio a cacarmi un pochetto sotto... ciauuu
Giuly ... porca paletta , anche io davo per scontato che avessi gia iniziato ....Ma che cazzo ste agenzie di mxxxx!!!!! In bocca al lupo ancora allora ...
giuly !!!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Drag8 ha scritto:giuly .. mi ero perso per strada..credevo che .. era tutto apposto.. in culo alla balena x tutto.. spero che ti si risolva la situazione in + presto possibile!
Drag8 ha scritto:giuly .. mi ero perso per strada..credevo che .. era tutto apposto.. in culo alla balena x tutto.. spero che ti si risolva la situazione in + presto possibile!
Mi associo Non ti perdere d'animo
dai che lo trovi!!!
al limite apri un Moto-lavaggio,no??? hai già 200 clienti!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
fra poco vado a lavorare all'esselunga almeno mi pago le rate e assicurazione.. se poi mi chiama un agenzia lascio e me ne vo... faccio come loro.. divento scorretta ma dato che i contratti a progetto sono cosi e lo permettono... e che cacchio.. un po sto malino sigh... mi viene male... va be...
Drag8 ha scritto:giuly .. mi ero perso per strada..credevo che .. era tutto apposto..
in culo alla balena x tutto.. spero che ti si risolva la situazione in + presto possibile!
Pure io...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
ora ho capito perchè nn mi rispondevi nella posta privata... nn avevofatto caso alla sezione del forum, se è cosi un grandiiiiiiiiisssimo in bocca al lupo per il lavoro e se nn ti fanno lavorare riduciamo in poltiglia tutte le agenzie
ehm si scusami.. è un periodo un po incasinato e i dindi sono pochini sigh.. appena ho tempo mi dedico alla risposta!!!! però riccordamelo ogni tanto!!!!