ha 4 dita,porella...mattfly ha scritto:(non capacissima sta faccina... applaude come può)
Allegra Brigata Toscana
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Buongiorno briganti
!
Azz mi spiace anche a me x la disdetta del nostro compagno di
Ginopilotino, anche perchè ci perdiamo lo spettacolo che aveva organizzato il Manetta, va bhè' vorra dire che una sera lo facciamo al ben nevis lo spettacolino
!
Oggi chiamo per sentire notizie della motuzza e spero x loro che hanno notizie positive altrimenti
!
Avete trovate notizie sul raduno di cecina??
Azz mi spiace anche a me x la disdetta del nostro compagno di
Oggi chiamo per sentire notizie della motuzza e spero x loro che hanno notizie positive altrimenti
Avete trovate notizie sul raduno di cecina??

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Nulla..nulla... e che quando mi impegnooo......fast3r ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luke che ti sei fumato stasera??? :cannone:
Cmq....Buongiorno Briganti!
Per il week end...'n so' se ci sono un mio amico m'ha invitato alla su' casa ar mare (Livorno) Sabto pomeriggio+Domenica.. per cui mi sa' che per Cecina 'n ci so'...
...un tempo fu..
- mattfly
- Polso Socievole

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Allora sono
nero, perchè il conce mi ha detto che il carrozziere ha avuto dei problemi e ancora non gli ha reso i pezzi da montare
!
Mi ha detto che i pezzi li dovrebbe avere venerdi sera sul tardi e sabato mattina mi monta i pezzi!
A questo punto x questo weekend non dico piu' nulla e aspetto di vedere sabato senno' come parlo mi porto male da solo
!
Mi ha detto che i pezzi li dovrebbe avere venerdi sera sul tardi e sabato mattina mi monta i pezzi!
A questo punto x questo weekend non dico piu' nulla e aspetto di vedere sabato senno' come parlo mi porto male da solo

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Andrea: sodomizza il carroziere con la LeoVince 
Mattfly: ierisera ti ho visto in televisione! UNa comparsata a "Saranno Famosi". Ho visto che ti hanno mandato via perché te ormai lo sei già
Ho disperatamente cercato su internet il cacchio di programma del raduno senza alcun successo
O ci troviamo a prescindere o si piglia nel baugigi.
Per il 17 sto apsettando a dare la mia disponibilità con sicurezza perché sicuro non sono. Prima di fare piani preferisco avere la certezza della presenza. Su questo mi esprimerò la prossima settimana.

Mattfly: ierisera ti ho visto in televisione! UNa comparsata a "Saranno Famosi". Ho visto che ti hanno mandato via perché te ormai lo sei già
Ho disperatamente cercato su internet il cacchio di programma del raduno senza alcun successo
Per il 17 sto apsettando a dare la mia disponibilità con sicurezza perché sicuro non sono. Prima di fare piani preferisco avere la certezza della presenza. Su questo mi esprimerò la prossima settimana.
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
LukeFrx ha scritto:mi duolgo nel mi siffatto cuoricino oh mio caro Pilotino,
che nemmen 'n gottino si pole tirar giu' di brunellino,
al momento mi rincuoro che 'l Manetta poi s'appresta
a riallesti' la siffatta e denunziata festa
e le danze e lì tini son pronti e aperti per i Pilotini!
Orsu' dunque
Orgiu' dunque
fai i tuoi conti....prendi fiato
e fatti un giro col Vin Toscano!

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Piro_78
- Staccatore della domenica

- Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Hola
scusate se mi intrometto in questa allegra brigata ma ... avrei bisogno di un paio di informazioni.
Con dei miei amici dovrei venire in toscana a farmi una settimana in moto (non abbiamo ancora deciso la data) e pensavamo di andare in zona Scarperia ... sapreste indicarmi qualche Hotel economico tipo 20/25? a notte? e anche qualche Ristorante? Ho cercato un po' in internet e ne ho trovati molti ... ma visto che voi siete local, mi saprete indicare dei super posti.

scusate se mi intrometto in questa allegra brigata ma ... avrei bisogno di un paio di informazioni.
Con dei miei amici dovrei venire in toscana a farmi una settimana in moto (non abbiamo ancora deciso la data) e pensavamo di andare in zona Scarperia ... sapreste indicarmi qualche Hotel economico tipo 20/25? a notte? e anche qualche Ristorante? Ho cercato un po' in internet e ne ho trovati molti ... ma visto che voi siete local, mi saprete indicare dei super posti.