neuter ha scritto:Raga, credo di averlo postato sull'altro forum, ma poichè ho dimenticato il rimedio vi ripongo la domanda. la mia bella non riesce ad accendersi quando ho inserito la marcia , anche con il cavalletto alzato; si accende unicamente mettendola a folle...
non è normale no????
spetto un vostro consiglio!!!!
Se è in garanzia te lo fai cambiare.
Sennò...metti in folle e accendi
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
neuter ha scritto:Raga, credo di averlo postato sull'altro forum, ma poichè ho dimenticato il rimedio vi ripongo la domanda. la mia bella non riesce ad accendersi quando ho inserito la marcia , anche con il cavalletto alzato; si accende unicamente mettendola a folle...
non è normale no????
spetto un vostro consiglio!!!!
Se è in garanzia te lo fai cambiare. Sennò...metti in folle e accendi
si infatti la vecchia era più bella.... se proprio dobbiamo modificare facciamo diventare il dagliene una gif senza quell'orrendo spazio bianco
precisamente devo vedere la differenza sul display, quindi basta che non indichi zero tra leva tirata e non e so che il pulsantino funzeca.... speriamo de no se no significa che sia rotto altro
corretto... infatti penso sia meglio scoprire che c'è qualcosa che non va nel pulsantino così sai dove dovresti intervenire... cmq prova a spruzzarci anche del antiossidante x contatti elettrici...
neuter ha scritto:si infatti la vecchia era più bella.... se proprio dobbiamo modificare facciamo diventare il dagliene una gif senza quell'orrendo spazio bianco
Grazie al contributo di un ignoto benefattore e all'opera di fabio ora la gif Dagliene è ok!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
non ci crederete ma ci sono riuscitooooooooooooooo fatto il test con il multimetro !!! e fortunatamente il pulsantino è rottooooooooo olè olèè adesso come lo svito?? ho visto che c'è un buchino in basso ma non sono riuscito a vedere se ci fosse una vite.... ditemi voi!!! sapete anche per caso quanto costa quello switch????
sono felice almeno sembra rotto solo quello!!!