io so a follonica.. quindi ditemi voi..
l'altra sera ho beccato un posticino vicino a torre mozza dove si mangia veramente bene e si spende pochino pichino.. "la botteghina" .. ci sono sempre un sacco dimotociclisti..e quindi saremo in buona compagnia..
Mi spiace per Piro, ma in quelle zone aimè non conosco nulla...
Per questo fine a me va bene tutto. Però se si vuole andare al mare o mangiare fino a spaccassi, allora mi preparo per un giro "non dagliene" e porto anche la zavorrina. In questo caso sabato o domanica per me è uguale
Ma........... non vi si sta didietro... (il che è anche un bene )
Io ci son solo sabato, preferibilmente mattina come Luke, è davvero da un sacco che non mi sparo un giro serio in moto, si può dire dal raduno...
Per la cenozza io sto finesettimana farei passo al 90%, andate voi casomai!!
In zona là, c'è il campeggio Mugello Verde che ha anche strutture tipo bungalow e appartamenti (credo) è davvero nel cuore del Mugello io c'andavo in piscina quando *ERO* pischello... http://www.florencecamping.com/it/mugello_Bungalow.asp non è il top dei campeggi, tuttaltro ma in zona non si è mai visto di meglio! Secondo me è da valutare...
bordelli.. siamo a venerdì mattina (se dio vole ) .. il sole è alto in cielo e .. io unn'ho voglia di fà una sega come al solito
..dicevo.. x sto finesett come si mette?!? ..e non mi rispondete a pecora..
io parto oggi pomeriggio.. direzione follonica beach .. e se s'ha intenzione di trovassi sabato o domenica .. sono rintracciabile sul cell .. giro o ritrovo tranquillo..
Allora mia zia mi ha detto che il raduno si terra domenica alla cecinella, a marina di cecina, sicuramente Manetta e Marcoh03 sanno dove si trova!!
Io purtroppo fino a domani non so se mi consegnano la moto, quindi mi faro' sentire x cellulare!!!
Se dovesse avvenire il miracolo che me la rendono, domenica un salto al raduno mi piaceva farlo!
Questa è la mia situation
Marina di Cecina a voglia invece la cecinella un mi riordo bene, ma a occhio e croce è dove fanno la fiera tutti l'anni, prima della pineta vicino al tiro ar piattelo pe intendesi. Eh manetta? è li no?
Cmq io sab/dom son di primo turno sicchè un ci sono, se la sera siete di cena ner follonichese co Drag8, lasciate sur forumme dove siete, che vi passo a trovà!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)