"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Appppproposito di livornesi.... stasera alle Cascine, all'anfiteatro, ci son quei pazzi fuoriosi che doppiano i film (spezzoni spesso) in dialetto livornese... dalle 10, a ufo, mui divertenti, fanno piega' in due dalle risate!!
Proprio accanto ci sarà pur una festa universitaria (ad Agraria)...
mattfly ha scritto:Appppproposito di livornesi.... stasera alle Cascine, all'anfiteatro, ci son quei pazzi fuoriosi che doppiano i film (spezzoni spesso) in dialetto livornese... dalle 10, a ufo, mui divertenti, fanno piega' in due dalle risate!!
Son quelli del "nido del cuculo", troppo forti, il loro sito è http://www.kakkiate.com Imperdibile la collezione di locandine taroccate, mitico il doppiaggio di rocky!
mattfly ha scritto:Proprio accanto ci sarà pur una festa universitaria (ad Agraria)...
Eh...anche questa unè proprio male male eh...
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
mattfly ha scritto:Dice che a una festa dell'unità inquadravano una coppia che parlava fra di loro... e in diretta questi gli facevano il doppiaggio...
Si, lo facevano anche al gran guardia a livorno e al metropolitan a piombino, chiappavano i du disgraziati di turno, li facevano montà sur palco e poi giù di caxxate! Se lo trovi in rete scariati "il baratro", l'urtima produzione "artistica", quando lo guardo mi vengano i lucci'oni all'occhi dal ride!
oh.. e so troppo forti quelli del nido del cuculo .. quando sn venuti a siena tra puffi e caxxate varie mi so' piegato!!!
.. ragazzi non offendiamo troppo i pisani.. (merdosi) .. faster è adottivo.. e le ciantelle da pizzaiolo poverino e l'ha prese alla casa dello scherzo .. diamogli tempo di compralle dell'altre .. e poi non scordiamoci che abbiamo anche mocassino scintillante tra i nostri adepti.. anche lui và bacchettato.. magari con uno stivale nuovo sulla testina di vitello che si ritrova!!!
sai che fo manetta ?!? ..sto finesettimana giro con infradito, pantalone corto e.. senza casco! .. ho visto che sta tornando di moda l'occhiale ray ban without piaccella in testa come in top gun .. sai che figata se voli in terra
Pe le prove d'accelerazione coi jette come si fa? Alla base aereonautica a grosseto un ci fanno entrà, ar massimo si potrebbe andà nella strada sterrata che c'ha ir mi zio in mezzo ar campo (di pomodori), mascherà ir su trattore da jette e facci le corse....meglio di nulla...e comunque la vittoria è assiurata...